CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 135
Discussione:

Lenovo A789, ottimo rapporto qualita' prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annare16 Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire se si può fare il tethering wifi?
    Grazie
    Certo che si e' nativo android.tethering usb hotspot wifi e tethering bluetooth.Forse non e' chiaro che questi telefoni non hanno nulla in meno di quelli commercializzati sui nostri scaffali (anzi e' vero il contrario)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    annare16 (03-09-12)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Certo che si e' nativo android.tethering usb hotspot wifi e tethering bluetooth.Forse non e' chiaro che questi telefoni non hanno nulla in meno di quelli commercializzati sui nostri scaffali (anzi e' vero il contrario)
    Ha anche funzionalita' DLNA?

    Grazie

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Chiedo scusa se mi inserisco nella "conversazione" in modo frettoloso e se in qualche modo ho mancato qualche "passaggio" di presentazione
    Difatti appena iscritto al sito...(Complimenti a chi di dovere)
    Passo subito al motivo principale che mi porta a scrivere:
    sono un Fautore del rapporto qualità/prezzo
    Per caso mi sono imbattuto nel Lenovo A789...caratteristiche tecniche e...PREZZO!
    Entusiasta ho subito ricercato informazioni...
    ed eccomi qui!
    Come Marchio Lenovo mi ha sempre piacevolmente incuriosito,non ho nessun tipo di "visione-razzista" nei confronti dei marchi come dire più "esotici"...anzi avere lo stesso hardware ad un prezzo visibilmente più piccolo...mi sembra da stupidi non approfittarne.
    Spulciando in rete ho trovato shop-italiani che vendono il Lenovo.
    dal prezzo più piccolo di circa 150-160 € (lingua inglese e cinese) fino a 200€ (con il multilanguage tra cui l'italiano)
    Avreste qualche sito specifico (in pvt ovviamente) da consigliarmi per l'acquisto?
    o cmq qualsiasi altra informazione utile per un neofita degli smartphone(a livello pratico ne ho maneggiati davvero pochi e mai a fondo)
    oppure per quella fascia di prezzo c'è ancora di meglio del Lenovo?(non necessariamente Dual sim)
    Grazie a tutti anticipatamente per le risp
    (A "acquisto-ultimato" invito tutti a casa per una birretta!)
    Ultima modifica di UboX; 02-09-12 alle 01:49

  6. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,525
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,144 volte in 2,338 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UboX Visualizza il messaggio
    Avreste qualche sito specifico (in pvt ovviamente) da consigliarmi per l'acquisto?
    o cmq qualsiasi altra informazione utile per un neofita degli smartphone(a livello pratico ne ho maneggiati davvero pochi e mai a fondo)
    oppure per quella fascia di prezzo c'è ancora di meglio del Lenovo?(non necessariamente Dual sim)
    Grazie a tutti anticipatamente per le risp
    (A "acquisto-ultimato" invito tutti a casa per una birretta!)
    prepara la birretta! Scherzi a parte questo Lenovo A789 ha sorpreso molto positivamente me ed altri che provenivano da altri telefoni android, alcune recensioni su questo thread tra cui la mia dovrebbero averti abbastanza schiarito le idee in merito. Ovviamente e' fondamentale che tu abbia necessita' effettiva di un telefono dual sim altrimenti casca ogni discorso, di telefoni monosim a buon mercato ce n'e' un inflazione pazzesca ed e' inutile perder tempo in discorsi. Per l'acquisto decidi tu, qui c'e' un venditore che spedisce dall'Italia, Vivandroid, e quindi ovviamente fornisce una propria garanzia (e non e' poco). Diverso discorso e' per l'import dalla Cina, dove la garanzia e' la' , per cui in caso di problemi devi rispedire tu il telefono al venditore orientale (etotalk/walk, aliexpress e compagnia...), senza contare dazi doganali e spese di spedizione onerose con DHL. Trai tu le conclusioni e buon acquisto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    UboX (03-09-12)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta e delucidazioni Varie...
    Anche se permettimi di dissentire su un fattore:
    Con queste caratteristiche (globali) e con questo prezzo...smartphone mono-sim sul mercato attualmente non ne conosco! (Escluso Xperia U citato nel 3d e le sue "mancanze")
    Attendo cmq la disponibilità di VIvandroid...
    Grazie BLuemask!

    (Anche se...uno zopo zp300+ fa davvero gola!!!)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo iscritto intenzionato a comprare un smartphone da 4'' circa e volevo un po' di delucidazioni:
    -Se compro il Lenovo A789 da Vivandroid è pronto per navigare e scaricare le app con menu in italiano ho devo fargli qualcosa alla rom (backup , recovery ) che non ho idea di come fare ?
    -Che altro smartphone ( anche non dual sim ) con le caretteristiche simili al Lenovo attorno ai 200-250 € mi consigliereste ?

    Grazie

  10. #107
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pise1 Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo iscritto intenzionato a comprare un smartphone da 4'' circa e volevo un po' di delucidazioni:
    -Se compro il Lenovo A789 da Vivandroid è pronto per navigare e scaricare le app con menu in italiano ho devo fargli qualcosa alla rom (backup , recovery ) che non ho idea di come fare ?
    -Che altro smartphone ( anche non dual sim ) con le caretteristiche simili al Lenovo attorno ai 200-250 € mi consigliereste ?

    Grazie
    Ciao il root ,recovery e le procedure che trovi nel forum servono per ampliare la possibilita' di intervento sul telefono.Di per se il telefono funziona egregiamente cosi' come lo estrai dalla scatola.ALternative a mio avviso sono quelle proposte da zopo zte huawei,ma lenovo ha dalla sua un rapporto prezzo/qualita eccellente ed anche il supporto non e' da meno (anche quello lenovo ufficiale sebbene in lingua cinese)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ,quindi se ho ben capito anche i classici samsung htc ecc.... con quel prezzo non ci trovo niente.
    Riguardo ad ampliare le possibilità di intervento sul telefono cosa intendevi? perche a me piace abbastanza "smanettare" sulle cose , ma questo di android è un campo nuovo per me.

    Ciao

  12. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,525
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,144 volte in 2,338 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pise1 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ,quindi se ho ben capito anche i classici samsung htc ecc.... con quel prezzo non ci trovo niente.
    Riguardo ad ampliare le possibilità di intervento sul telefono cosa intendevi? perche a me piace abbastanza "smanettare" sulle cose , ma questo di android è un campo nuovo per me.

    Ciao
    Mah io ho provato anche Samsung Ace Duos e Galaxy Y Duos e sono distanti anni luce dal Lenovo...L'HTC T328w e' gia' vecchio con quel processore datato (single core) e solo overcloccato a 1ghz...
    Per possibilita' di intervento si intende che ti puoi fare il backup della rom con cui ti arriverebbe il telefono per poi provare le altre rom che trovi in rete a tuo piacere. Senza contare il root, che e' la procedura per diventare amministratore del telefono (se non lo chiedi al venditore non te lo mandano "rootato") e smanettare nella massima liberta'.
    Ultima modifica di bluemask; 06-09-12 alle 07:15

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per vostra info sul sito et..... il prezzo del A789 è sceso di 10 $.
    Chiedo a voi che siete molto attivi sul prodotto in oggetto
    Con i vari software ,rom, etc è possibile metterci il multi-language os,
    unlocked root e il playstore senza problemi ?
    O conviene al momento dell'acquisto farlo fare al rivenditore ( costo 9$)?
    Grazie vi leggo con piacere ed interesse.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy