Robotino con il gelato, quindi ics 4.0 dice il tooltip, nemmeno 4.04
Inviato dal mio EVO con Tapatalk 2
Perfetto allora. Intanto mi faccio un dump completo prima di iniziare qualsiasi procedura. Poi seguo la guida.
Ho ancora due dubbi.
1. Attualmente vedo in memoria del telefono 2gb di spazio, posso saltare la procedura per il ripartizionamento anche dopo CWM e root?
2. Ad oggi non ci sono rom cocker che apportano migliorie?
Grazie mille per la consulenza
Inviato dal mio EVO con Tapatalk 2
Prima cosa root del cel poi CWM aumento della memoria a 2 giga e per finire 4.1.1 J.B.
se non hai il root non puoi fare nulla.
controlla che tipo di chip hai del wifi altrimenti dopo aver installato la 4.1.1 potrebbe non funzionare il gps e il wifi (vedi qualche post indietro avevo gia segnalato questo problema) se non ricordo male se hai il chip 6628 puoi installare J.B.
al momento nessuna rom.
ciao.
Ok grazie. Ho effettuato il root, e installato la CWM. Al primo riavvio non vedendo il Play Store, ho pensato di effettuare un reset delle impostazioni, dal menù Backpu e Ripristino.
Al riavvio mi resta sempre in loop, la scritta android, e il robotino, con la pancia aperta con un solido che gira, e una barra in basso che scorre. queste due cose vanno sempre in loop e non riesco ad accedere ne alla CWM ne a lanciare il telefono normalmente.
Ora sto provando a scaricare un backup da 209MB che dovrebbe essere l'originale e vedo
EDIT: Sono riuscito a recuperarlo, ora sto proseguendo con l'aggiornamento della CWM, e la modifica della partizione
EDIT2: Tutto perfetto, ho aggiornato la CWMR, ripartizionato la memoria interna per le applicazioni, e installato la 4.1.1 reale. Usando un link di gemmosa, che non sia il solito 4shared...
GRAZIE a TUTTI!!!
Ultima modifica di brunosso; 31-03-13 alle 11:56
ma una persona che mi aiuta?
ho provato ad usare sp flash tool ma non mi trova il telefono
la memoria interna e poca e voglio portarla a 1.5 gb e fare underclock
Grazie mille per la disponibilità. Ho un piccolo problema adesso. Ho messo le sim, uso il telefono comodamente, ma ho un problema non da poco. Quando faccio una telefonata lo schermo si spegne, ma la telefonata continua, ed ovviamente non ho controllo sulla durata, ma anche sul tasto di chiusura. È un problema noto?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Devi fare così.
Carichi lo scatter e tutti i file che ti servono.
Premi download e rispondi si alla domanda che ti fa il programma.
Solo ora attacca il telefono spento, con la batteria, al cavo usb.
Questa è la giusta procedura.
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
ok adesso ci provo