purtroppo non ho potuto testarlo bene perché non avevo sim da metterci dentro... comunque ho tolto app cinesi e messo gli svript e seeder che se mi dite così e la prima cosa che ritolgo
Ultima modifica di ilsaggio; 14-07-13 alle 01:24
Io ho cercato su google e tutti dicono che non serve a niente, ci sono varie smentite.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
comunque reglo consegnato, per adesso è contenta, adesso tenendolo acceso tutto il giorno con la scheda 3g dentro saprò dirvi di più...
comunque se qualcuno trova una dockstation che va bene posti il link
Ultima modifica di ilsaggio; 14-07-13 alle 01:36
ragazzi a voi la batteria quanto dura?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
zeek primo grosso problema...in chiamata schermo nero, segno che il sensore non funziona bene, ho provato a tararlo ma è uguale... g-sensor giusto?? com'era per regolarlo bene?
mancano proprio le tue guide...
edit: sembra risolto la calibrazione va fatta a 4 cm
Ultima modifica di ilsaggio; 14-07-13 alle 12:46
Ragazzi la batteria quanto vi dura?
raga, un androidiano si è offerto di farci una rom deoxata...è pronta...qualcuno la vuole provare?
ecco cosa ha cambiato per ora:
un OTTIMO inizio direi... comunque fare un backup prima di provarlasistemate le icone
cambiato il launcher
deodexato le app (quindi la rom è + leggera)
aggiunti un pò di tweaks per gps, touch e batteria,tweaks per la velocità della SD Card
adrenaline engine di serie
installata tastiera dell' LG che molti la trovano comoda
cambiato l'animazione i suoni e il wallpaper all'accensione
settato l'italiano all'accensione
e altre cosine
chi fosse interessato a provarla può chiedere all'autore il link tramite MP
dai che forse ci siamo, io purtroppo non posso provarla perchè ho già consegnato il regalo alla mia ragazza...
Ultima modifica di ilsaggio; 14-07-13 alle 14:23
Scusate sono stato fuori per un pò..e tra una settimana andrò in svizzera per altre due..e non so se potrò seguirvi da li..comunque siete grandi..e comunque vi sconsigliò di rimuovere/congelare MTK thermal..perché come ha detto vzeekhd serve per mandarla in protezione a calore elevato..e io appena gioco diventa una griglia su cui posso arrostire la carne..e togliendo quella protezione ci trovate il telefono squagliato e una mano ustionata
![]()
manda un mp a DKBeppe che già l'ha fatta per haipai..e cominciamo a testarla..sembra già un ottimo inizio...
abbiamo deciso di non mettere i link pubblici perchè prima bisogna testarla
dani sei sicuro? allora la scongelo?
Ultima modifica di ilsaggio; 14-07-13 alle 15:41