L'ho contattato ma dice di mandarlo in assistenza e dovrei pagare le spese -.-'' e a me non va proprio. E cercavo per l'appunto una soluzione, sono disposto anche a smontarlo se è una questione di hardware. Vi prego aiutatemi. Grazie
Visualizzazione stampabile
L'ho contattato ma dice di mandarlo in assistenza e dovrei pagare le spese -.-'' e a me non va proprio. E cercavo per l'appunto una soluzione, sono disposto anche a smontarlo se è una questione di hardware. Vi prego aiutatemi. Grazie
Lo so ma qualcuno aveva detto che il root andava bene anche per altri modelli.......
il modello comunque è un s9380...così c'è scritto nel retro batteria.....ma non ho trovato nulla sul forum di questo smartphone......!!!!!
Alt, stop ... la rom è quella che avete trovato nel vostro cellulare alla prima accensione, i pregi e i difetti rimangono quelli di sempre, l' ho messa per farvela tenere in caso di brick, perdita di backup ecc....ripeto, NON DOVETE FLASHARE NULLA, CONSERVATELA E BASTA ! :favorite:
ragazzi io ancora non mi sono applicato con l'installazione della CWM ma a breve lo farò ed anche la sostituzione della memoria.
ma c'è un problema di cui vi volevo parlare: in pratica ogni tanto quando lo prendo dalla tasca è spento e mi tocca riaccenderlo... qualche giorno fa leggendo qua e la trovai qualche informazione che purtroppo ora non riesco a trovare, qualche intervento di batteria, non so. cmq proprio ora ho notato che appoggiandolo sulla scrivania mi si è spento il display... pensavo fosse andato in standby ma non è stato così, si è spento! quindi secondo me è una questione di contatto. Anche la seconda batteria in dotazione mi da sempre lo stesso problema... come posso risolvere?
...smonta la cover posteriore e fai 4/5 striscette di nastro adesivo di 3/4 cm. (non quello trasparente) e le appiccichi una sull' altra, nella parte interna della cover, all' altezza della batteria; poi prova a richiudere, dovrebbe andare leggermente forzata, vuol dire che tocca sulla batteria e la tiene ferma, accendi e prova a vedere se si spegne, nel caso aggiungi ancora una striscetta...
...anche non ho trovato nulla che fa al caso tuo, potresti provare ad usare la v17 del tool che è in prima pagina, lo trovi qui : Root_with_Restore_by_Bin4ry…zip (4,15 MB) - uploaded.to ...mi spiace ma non ho altre notizie...:-[
emere85....io ho risolto piegando i contatti della batteria che sono sul telefono con molta calma!!!!!!!..........:) prendi un spillo ed uno ad uno li pieghi.....ripeto molto piano un millimetro dovrebbe bastare.......
ti ringrazio oinkbus.......ho cambiato la microsd esterna e tutto e ' filato liscio come l'olio ora ho 2gb di memoria al posto di quei miseri 500 e rotti mb!!!!!!!!!!!grazie a tutti per i vostri consigli :).....adesso non ci resta che trovare un rom "cucinata" a dovere.........speriamo!!!!!!!!! ringrazio anche miguel82
Quote:
Originariamente inviato da oinkbus
Ma qualora capitasse un brik... come si deve installare questa rom stock??
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
...brick, telefono morto, ultima spiaggia con SpTool e drivers vcom installati sul pc, stessa procedura come se si volesse installare la recovery ma stavolta si carica tutto, si incrociano le dita e se tutto è andato bene ci ritroveremo il telefono come nuovo...anziché un fermacarte...;)
Ciao a tutti sono nuova! Ho bisogno d'aiuto per il root! :'(
Ho l'S9300 Alps E1901_v77_jbl1_9p017 da circa una settimana e ho fatto tutti i procedimenti possibili e inimmaginabili! Ho provato sia con Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15 sia con Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 e sia con il programma suggerito da Mysmart ma il problema è sempre lo stesso!! Arrivo alla schermata di Ripristino Totale sul cell e non mi fa cliccare "Ripristina i miei dati" ma solo "Non ripristinare"! I driver sembrano essere apposto, cosa può essere?
Grazie!!! :)
Buongiorno a tutti. Ho fatto la procedura per ampliare la memoria a 2GB ma non sono stato capace di ripristinare il Backup e l'ho cancellato. Cosa comporta non aver fatto il backup???
Ehi buongiorno...proprio ora mi stavo cimentando con la guida per la memoria...solo che nella mia microsd la cartella root non esiste....come mai???
Sulla sd in nessuna cartella...ricorda il backup prima di tutto !
Non ho capito....nella guida ci sta scrito...copiatelo cosi comè nella root della microsd.....quindi lo devo copiare e basta nella microsd o in qualche cartella specofica
@caraffa77
...sei nella cacca, appena torno a casa vedo di recuperartene uno, naturalmente dovrai rimettere I programmi...ke versione firmware avevi prima ?
E un altra domandina...dopo che si fa il backup in recovery,per installare il file...si deve fare sempre da recovery...o dal telefono acceso???
Poi al 5 passaggio si deve fare sempre in recovery??? E tutto il resto??? Non ci sto capendo + nulla ufff
@tamaxel
Mettila sulla sd semplicemente, la trovi subito...
ok messo sulla micro sd
adesso cosa devo fare???stacco il telefono dal pc e vado in recovery?
faccio subito un backup da li stasso....fatto ciò, si crea direttamente una cartella che poi potrò copiare nel pc???
cioè io la cosa che non ho capito è se il file lo devo installare dalle recovery...o dal telefono...
Non ho idea del firmware che ci fosse prima, ma il telefono è identico a quello della foto in prima pagina. Cambia solo il colore. Perché nella cacca???? :(:(:(:( Non posso farlo adesso il Backup???
forse perchè avendo cancellato il backup non puoi più ripristinarlo e quindi forse hai perso tutto ciò che c'era nel telefono.....penso che significa questo....poi non so
ragazzi aiutatemi...
il telefono già l'ho rootato correttamente...
ora sto provando la Procedura Installazione CWM solo che mi blocco proprio all'ultimo passaggio quando premo il tasto Download, in pratica non succede niente... nella barra di stato sotto dice 0 Bytes / 0 Bps EMMC Searching 921600 ps 0.00 sec
secondo me nn rileva il tel, da premettere che ho installato correttamente i driver...
dov'è che sbaglio!?
ragazzi tutto ok! ho risolto... in pratica dovevo collegare il cellulare dopo aver premuto il tasto download...
mi confermate che la versione della recovery è la v.5.5.0.4 ???
dici questo? Unlock Root Download perchè naturalmente il mio modello non c'è come logico che sia....se non va bene rischio qualcosa?grazie
Sicuramente psike sono i driver...io ci sono stata una settimana x fare i root..e saranno quelli di sicuro
Qualcuno che mi sappia dire con le mie foto e caratteristiche a pag. 42 di che terminale si tratta????
ragazzi tutto ok! Ho fatto tutto e tutto ha funzionato a meraviglia...
una cosa però... si deve precisare in prima pagina nella guida... che per fare il backup prima di invertire la memoria ci vuole per forza una micro sd "esterna" altrimenti con tutte le procedure successive (con la cancellazione di tutti i dati quali wipe etc.) il backup andrebbe perso. Quindi fate molta attenzione...
ora sono strasoddisfatto di avere questo cell!
Una cosa che stavo cercando di far funzionare è la bussola...
come dice oinkbus
quindi è tutto a posto... dovrebbe funzionare senza problemi giusto?
io la sto provando con l'applicazione StatoGps ma non ne vuole proprio sapere... dove posso trovare la voce nei menu per calibrarla non so, oppure per testarla!?
help me... thanks!
Non credo siano i driver perchè ho eseguito tutto alla lettera....è proprio il telefono che non mi fa cliccare! allego uno screen!
Allegato 37358
La bussola è indicata da Android assistant come sensore di campo magnetico? io non sono riuscito a farla funzionare. Per quanto riguarda il backup l'ho perso...quale può essere il problema a non avere fatto il backup prima della procedura?? lo posso fare adesso? aiutoooo