prova a farti sostituire la schedina di controllo inferiore
Visualizzazione stampabile
Mi date il link della versione 1.2 perfavore? Ho intenzione di migliorarla con l'aiuto di mio zio
fagli fare una 4.2 ;)
i link li trovi qui
FeiTeng N9300+ MTK6577 GPS 4.7 Inch ? 80 ? Forum.China-iPhone.Ru
o qui
???? Dans82 - ??????? ????????
ma devi parlare russo...da?
Le rom le avete provate? Come sono? Vedo che riesce a fare mio zio che programma per l's3 mini
Scusate come caricate la seconda batteria??? A voi in connessione dati ci si scalda il telefono????
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
the joker ti servirebbe uno di quei cosi che caricano la batteria senza che sia inserita nel telefono..comunque si,si scalda facilmente..mentre gioco..mentre guardo un video..è proprio una sua caratteristica diciamo rotfl
E come lo sistemo
Quote:
Originariamente inviato da dani9
Ho fatto tutto ció che hai detto m purtroppo non ho avuto risultati, la camera continua a non essere riconosciuta anche dopo il factory reset.
Ho provato a installare una applicazione che si chiama tipo specchio e che dovrebbe mostrare la camera frontale e invece mostra quella principale..
Ragazzi ho un problema,monto la v1.1 di Dans e non riesco a flashare la rom stock ics poiché mi esce una schermata nera dopo il flash, come posso fare?
FINALMENTE!!!!!.....dopo vari tentativi sono riuscito a roottare il feiteng v2 ora vi chiedo per aumentare la memoria come devo fare,quale procedura per la mia versione è giusta?grazie anticipatamente
potrestre aiutarmi? durante la procedura di root del feiteng dopo aver cliccato sul cell il ripiristino, il telefono rimane spento e non si avvia se non tolgo prima la batteria e subito dopo l'accensione puntualmente il root non è eseguito. a qualcuno è gia capitato? o potreste reindirizzarmi su qualche discussione? ho gia ricercato diverse volte la procedura di root nel forum, ma il risultato è sempre il medesimo
ti ringrazio, avevo saltato la pagina nei giorni scorsi e nn trovavo soluzione. poco fa ho trovato la guida e ora anke il feiteng è rootato...
the joker:no non esistono batterie più capienti per questo modello..credo durino così poco per la loro scarsa qualità..e poi anche per il software che sicuramente ha qualcosa che non va..qualche applicazione di troppo che risucchia batteria..(potrebbe essere sicuramente una di sistema) e ti chiedo gentilmente di postare i passaggi che hai fatto per fare il root..visto che ci sono alcuni che hanno il tuo stesso problema e potresti aiutarli..
allora se posso essere di aiuto ho seguito alla lettera i passaggi di pag 220 ho scricato i driver e li ho installati collegando il telefono ( adifferenza di quanto scritto) ho staccato di nuovo il telefono dopodichè ho aperto sp flash caricato il file scatter in automatico il programma carica il file imagine poi ho cliccato download si apre una finesterella e ho cliccato yes dopodichè ho collegato il telefono spento e senza batteria a quel momento si riapre la finestra di ricerca driver li ho fatti riinstallere seguendo la cartella dove li avevo messi e il gioco è fatto.....dopo ho staccato il cavo inserito la batteria riacceso con power e vol su sono andato in recovery e ho ricercato il file zip (root) precedentemente installato nella sd del telefono riavviato e il gioco è fatto.....ATTENZIONE IO USO WIN XP E HO TROVATO IL UN CARICABATTERIE DELLA NGM CHE VA DA DIO....CARICA VELOCEMENTE HA IL CORPO E IL CAVO USB (HO UTILIZZATO QUESTO CAVO) LE CARATTERISTICHE DEL CARICABATTERIE SONO TRAVELCHARGE MODEL C335A50070 INPUT AC100-240V 120mA OUTPUT DC 5.0V 500mA
Spero di essere stato utile!!!
Come faccio a tornare da JB a ICS? E' urgente ragazzi! Forse uscirà una nuova rom!
Quote:
Originariamente inviato da klar
È una procedura complicata? Non sono molto esperto purtroppo...
no gianni non è complicato..ti basta smontarlo delicatamente..poi ti troverai la scheda madre difronte..tu segui il filo dalla fotocamera frontale e vedi se è staccato..per thejoker70bravissimo..spero che qualcuno vedendo quel post risolva..e bravo anche per il caricatore..ha le stesse caratteristiche di quello in dotazione con la differenza che FUNZIONA rotfl comunque ishima non sai come tornare da JB a ICS e vuoi creare una rom? mi sento un pò preso per il sedere :O
raga ma un rom stabile e funzionale è uscita? perché tra uma settimana il cell va in mano alla mia ragazza per il compleanno e addio smanettamenti.. :( zeek ma non volevi sistemare il topic ufficiale? sennò cerchiamo di farne un altro
ma il caricatore di cui sopra quanto costa?
Non è che non so come tornare! Il fatto è che ho provato tutti i modi e non funzionano! Comunque per Vzeek il problema del deep sleep forze è risolto
**BETA FW MODULO 6620**
https://disk.yandex.com/public/?hash...vf1TKYFi1UI%3D
è una rom jb 1.1 quella stabile di dans per il 6628 portata a 6620.
Non mi assumo nessuna responsabilità di malfunzionamento del terminale.
Cosa sarebbe?
Che l'ho scritto a fare "**BETA FW MODULO 6620**"
ma scusa noi qui abbiamo tutti 6577......ce ne facciamo del 6620?
Ragazzi buona sera ho un problema abbastanza grave dopo aver ripristinato il cellulare con backup e ripristino per non far usare il celluara dai miei figli mia moglie aveva attivato la sequenza di sblocco, mia figlia ha sbagliato la sequenza per più di 5 volte ed ora mi chiede utente e password, inserendo quelli di gmail non va, ma sonosicuri che sono corretti. Ho presupposto che essendo la connessione dati disattivata non riesce a loggarsi e controllare l'esattezza delle informazioni inserite...come posso risolvere? avevo pensato di riavviare il cell in cwm ma poi ho ricordato che non l'ho maiinstallata....come posso riavviare il cell in recovery e wippare tutto in modo da riavere una "rom pulita exnovo"?????
sono entrato nel factory mode ma non trovo voci di wipe, c'è una voce clear eMMC ma non penso sia quella relativa alla "pulizia" del cellulare come la intendo io o sbaglio????
grazie mille per l'aiuto
agg.to
risolto con wipe data
Ciao a tutti, oltre a non essere riuscito a fare il root ora nel mio n9300+ sono riuscito a rompere il cavetto nero dell'antenna (è collegato nel lato dx del telefono)!! Qualcuno sa dove posso trovarlo come ricambio? Qualcuno per caso ha gia ricambi? Per favore!! Grazie per l'aiuto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da merk1984
Domani chiedo ad un amico...
Ragazzi ma da qualche parte qui nel forum si parla anche del feiteng n9300 mini? Dove posso reperire qualche guida?Avrei bisogno del root e se non basta di caricare una nuova ROM perché il telefono non va ne in 3g e ne in WiFi...Con il primo è lento esagerato e delle volte nemmeno si collega col secondo nemmeno si muove.
Quote:
Originariamente inviato da Sbebbe
Mi dai il modello esatto del sotto batteria ed una foto al frontale?
Backup Modulo 6628Q
??????.?????
Si chiama di preciso MOBILE PHONE Model N9300 ssn:-N9300 Allegato 71488Allegato 71489Allegato 71490