ecco:
Allegato 63380
Visualizzazione stampabile
ecco:
Allegato 63380
Prova a cliccare sul bottone blu..
Ecco cosa mi dice:
Allegato 63384
Prova adesso :D
Fidati che lo fa!A meno che non hai un cellulare rotto :) Comunque se vuoi ringraziarmi puoi premere su Thanks :)
appena installata, sembra tutto ok finora. La testo meglio e vi faccio sapere. Per ora grazie!!!
nelle impostazioni audio non trovo le suonerie. In chiamate in arrivo clicco su tono di chiamata voce e mi da' solo annulla e ok, ma non mi permette di scegliere una suoneria
Non mi sembra più lenta rispetto a quella ICS. Le suonerie lo eliminate tutte perchè occupavano molta memoria,ma basta metterle il system/media/audio. In che senso nelle impostazioni audio non trovi le suonerie? La ci sono solo i profili audio!
intendo nei profili audio, trovo i profili generali, silenzioso etc. Per settare il profilo generale ed impostare l'audio per le chiamate in ingresso trovo chiamate in arrivo, clicco su tono di chiamata e mi da' solo ok ed annula ma non mi permette di selezionare una suoneria
Dico il posto n° 1,
Non so te ma io non capisco nulla di come è spiegato li dentro, oggi lo riscrivo, magari faccio qualche screen, e poi si dovrebbero aggiungere le rom moddate le rom quelle del forum russo ecc...
PS: Per chi non lo sapesse i microfoni i jack delle cuffie lo spreaker (quello per le telefonate) provengono dai nokia (o comunque copie) appena riesco a riparare il mio touch mi metto all'opera per aumentare la qualità hardware del cellulare :)
a quanto ho capito lo spreaker del nokia x3-02 aumenta tantissimo la qualità dell'audio delle chiamate :)
Bellissimo lavoro la Rom V1... e per il mio V2 quante ere geologiche dovrò aspettare? Fondamentalmente a me il telefono piace com'è, non mi funziona solo il gps, che mi trova i satelliti ma non me li aggancia (SNR=0), ho appena fatto il modificone a base di stagnola e sto provando un fix massiccio per risolvere il tutto. A breve aggiornamenti.
Allora per le suonerie prova qualche applicazione sul Play Store. Ho provato a modificare le varie icone e la status bar ma non si può fare niente. Riguardo il Gps,Judas dove l'hai messa la carta stagnola?! Per le prossime versioni penso di aggiungere v6Supercharger o AdrenalineBooster...
Nei punti dell'immagine della tua guida alla rom V1, e manco ci sono andato leggero :P
un'altra cosa, nello scaricare dal market mi da' spesso un messaggio di errore; mi sembra che il google play e' quello vecchio. Impossibile scaricare ... a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server (RPC:S-5:AEC-0]).
Okkayy :D Perchè io non sono sicuro al 100% che si trovi li l'antenna. Comunque come performance cosa ne pensate? :D
Allora il Play Store si aggiorna automaticamente quindi non è vecchio,per risolvere elimina il tuo account e accedi di nuovo. Una domanda,per caso era presente un account gia installato?
eliminato e riattivato account e sembra andare bene
C'era un account preinstallato?
ho 2 account con cui sincronizzo mail e calendario, se esistono entrambe sembra che da' problemi.
Altro problema manca app fotocamera
Le suonerie continuano a non andare, anche installando qualche app di suoneria ed impostandone una non la trovo. Mi potresti dire eventualmente in che directory si trovano cosi' controllo, o cosa posso controllare, grazie
Per le suonerie devi metterle in system/media/audio/ringtones (devi crearle tu). Per la fotocamera ho deciso di non installarla e di far scegliere all'utente la sue preferita,poichè ne esistono tantissime sul play store :)
che app dovrei scaricare per la fotocamera, le ho trovate sempre installate e non so' quale utilizza android standard.
Camera ics o camera zoom
sembra che ho risolto tutto, l'ultima cosa sto provando il gps ma non sembra agganciare anche se lo sto provando dal balcone, provero' piu' tardi in movimento. Un suggerimento in caso voglia rivedere questa rom: sarebbe utile non eliminare quelle funzioni di base che di solito vengono utilizzare (suonerie,fotocamera). Vi terro' informati in caso di novita' di miei test
Se la miglioro, sarà solo per uso personale... Anche perché non ho tempo :-)
Raga c'è qualcuno della provincia di Napoli che sia disposto ad aiutarmi con il mio feiteng?? naturalmente con piccola ricompensa ;)
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il display di ricambio per il feiteng?
Io conosco un rivenditore ;) Se vuoi faccio servizio di riparazione, ma i tempi di attesa per il display sono lunghi!
@Genny22 cos'ha il tuo feiteng? Sono in provincia di salerno se vuoi puoi spedirmelo (Ovviamente descrivimi prima il problema)
PS: Mi sto impegnando a creare il mio piccolo supporto per chinafonini :)
Nessun problema :).. Volevo solo essere aiutato a fare le varie procedure per ottenere i permessi e i 2gb da uno più esperto di me per non fare danni.. tutto qui ;)
Con la modifica fatta con la stagnola il Feiteng fixa i satelliti che è un piacere, se avete 2 secondi di tempo la consiglio a tutti.
Scusate, sono nuovo del forum e non so neanche se faccio bene a chiedere qui ma ho un problema....ho uno smartphone come questo e mio figlio gli ha fatto fare un bel volo....risultato.....rotto il vetro dello schermo e non funziona il touch...però il telefono si accende...cosa posso fare? Si può cambiare lo schermo? Se si dove lo trovo? Grazie in anticipo.
scusate per caso è possibile cambiare tema ?
Intanto grazie per aver risposto....Sullo scatolo del cell. c'è scritto android sIII I9300....invece sulla scocca sotto la batteria c'è scritto gt-n9300+.
no chiedevo perchè sono nuovo e non ne capisco molto ho cercato ma non trovo niente.. xd