Che link?
Io ti consiglio di prenderlo su ebay ;)
Visualizzazione stampabile
salve.
Vi ringrazio tantissimo per questa fantastica guida. dopo aver letto 208 pagine ho fatto il root, aggiornata recovery, fatti i due giga e installato ance la 4.1.1.
Il telefonino ora mi va una scheggia rispetto a prima.
L'unico problema e che non riesco a prendere il gps. Avete qualche consiglio da darmi?
Sapete dove posso trovare, su ebay, un carica batterie da tavolo per il nostro cell? caso mai mi potete mandare il link in privato?
grazie e a presto
la batteria del S3 ha 4 contatti, il nostro Feiteng 3.
interesserebbe anch a me un caricatore da tavolo, per il momento vado avanti con la pinzetta universale.
Dobbiamo trovarlo un carica batterie da tavolo per il nostro cell.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
scusate ma ho bisogno di capire una cosa, ho comprato il telefono in questione da un paio di mesi, avrei voluto moddarlo, sopratutto per quanto riguarda il discorso di espandere la memoria per le applicazioni, visto che dopo un pò non si arriva nemmeno a fare gli aggiornamenti delle app, ora vi chiedo per chi come me ha la versione con JB, è possibile fare root, installare cwm ed espandere la memoria?
se è possibile quale tutorial dovrei seguire? non sono un novellino del modding ma visto che il telefono è di mia moglie, vorrei andarci con i piedi di piombo e fare il lavoro una sola volta...
Altra cosa ma possibile che non esiste il sito dell'azienda da cui scaricare le varie rom?
vi ringrazio per la collaborazione :)
Domanda, che possiamo generalizzare, riguardo il backup del firmware, boot, etc..etc..
Ho estratto lo scatter, però non capisco una cosa.
Perché il file firmware.info (ottenuto da adb shell sul dispositivo con il comando cat..) dice:
dove nella seconda colonna è indicata la grandezza della "sezione", nella terza l'inizio.codice:recovery 0x0000000000600000 0x0000000000f88000
Se importo lo scatter in SPFT però dice che la recovery inizia a 1588000 e finisce a 1b87fff. In pratica l'inizio della recovery per SPFT è la somma dell'inizio+grandezza del file firmware.info.
Perché?
Inoltre, è possibile backuppare anche i DSP_BL, il PRELOADER, etc..etc.. ?
Ciao,
scusatemi ma dopo aver letto tutte le 210 pagine della discussione non ho ancora capito nulla....
Markval, il tuo è un V2.0???
Io ho un GT-I93000 V2.0 e sto impazzendo perchè VOGLIO effettuare il root altrimenti, per me, questo sistema non ha senso.... :-)
La guida riguarderà anche i V2.0??? speriamo... ho provato anche le guide spagnole...ma...niente da fare...errori su errori!!!
PS:
Segnalo a tutti il nuovo topic c:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-i93000.html
Nel pomeriggio credo riuscirò a completarlo :)
aiutooooooo RAGAZZI AIUTOOO
ho installato franco kernel e mi ha flashato la versione stabile r20 da update ..
il telefono si e' acceso ma una volta acceso mi chiede la password per decrittografare la memoria.....dove la prendo ????come faccio???
cavolo....che bestia che sono
per favore sono entrato in panico!
Perfetto :D
Sono riuscito ad acquistare finalmente i ricambi :)
Presto aggiornerò per bene tutto :)
Se serve ho io la recovery e il file scatter della v2.0
A questo link trovate la nuova discussione del feiteng :D un po più completa :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-i93000.html
Ecco il file scatter e la recovery modificata da me EDIT
La procedura per installare la recovery è la stessa descritta da vZeeKHD
Ci tengo particolarmente a ringraziare Androide93000 x questa guida,dopo aver letto 148 pagine e aver provato centinaie di guide(e aver perso quasi la speranza...visto che la guida di Erario era un po complessa x me...)finalmente grazie a lui sono riuscito a rootare sto benedetto gt i93000,mi associo al pensiero di Giopoli...
Allora finirà nel topic ufficiale della sezione modding :D
PS: Ricambi arrivati inizia il montaggio :D