Si puoi portare la memoria interna da 500mb a 1gb circa per ora ja non permette oltre
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si puoi portare la memoria interna da 500mb a 1gb circa per ora ja non permette oltre
ins870 mi potresti dire come l'hai rotato? hai utlizzato qualche programma?
Ho installato la stock rom (Kernel del 21 settembre) e mi ha AMMAZZATO il cellulare. Roba che adesso il pc non lo vede nemmeno da spento con e senza batteria. Provato su 2 pc con XP e Win 7 64bit e su diverse porte USB.
Qualche suggerimento ? Devo dire addio al cellulare ?
Hai fatto il flash anche della prime due voci??? Preloader e dsp MI sembra???? Se é cosi.... hai toppato alla grande.... é la parte che rende il telefono rilevabile se funziona, mai e poi mai cambiare quei file.... a pagina 1 dovresti avere la guida st come recuperarlo con un ponticello hardware.... hai un i9377 che tipo? Alps o tinji oppure.....
Grazie per la risposta... il fatto di deselezionare le prime due voci c'era scritto per il firmware precedente... non pensavo si dovesse fare anche per quello scaricato da me. Quindi devo caricare lo scatter e poi deselezionare preloader e DSP ?
Per il ponticello hardware sono dispostissimo a farlo ... ora provo. Non so come vedere che tipo di i9377 ho... dove lo vedo ?
Grazie.
No ho usato la guida su xda con qualche difficoltà per i link mancanti ma per ora é l'unico metodo
Quale post devo seguire per partizionare?
Ormai vederlo con programmi è impossibile adesso vitto che il danno è fatto Ricarica tutti g file perché quelli che hai non vanno... hai la fotocamera a sinistra con i due sensori accanto? Allora prova la rom jb postata qui altrimenti provane una di quelle al post uno e fammi sapere...
AIUTOOOOoooo
Ho fatto il ponticello. La buona notizia è che ora il PC mi vede il cellulare ma, quando provo a flashare con Flash Tool mi viene fuori l'errore in figura: Allegato 50343
Qualche idea ???
Ora mi dà un errore diverso ( forse prima facevo qualcosa di diverso, tipo attaccare il ponticello dopo aver inserito il cavo USB... ) eccolo: Allegato 50346
Vi prego... una manina :)
Ho risolto in parte... almeno la parte dell'errore. A quanto pare l'errore era dato dalla STOCK ROM. Infatti ho provato ad installare un FIRMWARE a ca**o ( per un altro cellulare ) e FLASH TOOL me lo ha fatto installare senza problemi. Ovviamente il cell non funzia ma almeno si avvia ( con una schermata in cui non si capisce nulla ) e viene riconosciuto dal PC senza l'ausilio del ponticello.
Ora provo a scaricare l'altra STOCK ROM e vediamo se riesco a farlo almeno ripartire.
Il link alla rom cucinata di ERVIUS non funziona più. Qualcuno di voi mi sa indicare un link presso il quale posso scaricarla ?
Grazie.
DOMANDA: Se la stock rom si deve installare senza flaggare il PRELOADER e il DSP_BL... e adesso mi dà una schermata incomprensibile all'avvio ... non rimarrà sempre la stessa schermata quando installerò la STOCK ROM ? Non esiste una STOCK ROM completa in cui si installa tutto, compreso il PRELOADER ??? Non è che voi avete per caso messo online un vostro back up del cellulare che posso magari provare a ripristinare sul mio ???? La butto lì...