ciao,
l'ho letta anche io questa guida. il problema che per installare con ziip ci vuole installata la recovery cwn nel telefono e non riesco a trovarla o sapere come fare per questo modello.
mi potresti aiutare?
ciao,
l'ho letta anche io questa guida. il problema che per installare con ziip ci vuole installata la recovery cwn nel telefono e non riesco a trovarla o sapere come fare per questo modello.
mi potresti aiutare?
Per i9377 la cwm 6 posso dartela io per metterla usi spflash tools... ok?
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
ok grazie la potresti postare cortesemente che la scarico?
grazie
Ok come arrivo a casa posto il link...
Salve gente volevo sapere se e possibile istallare la room del i9377 sul mio caro s3 clone
http://www.androidiani.com/forum/att...us-cattura.jpg
Il problema che mi pongo e che il telefono viene rilevato come Gt-i9300 ma nello scatolo o nella etichetta dietro lo smartphone esce come i9377 e ho paura di brikkare il cell. Ho gia eseguito il root e me lo ha fatto fare. A me interessava sopratutto aggiornare il kernel xche ho problema con la batteria che dura molto poco e la % e impazzita. Se qualcuno puo aiutarmi xD
Ultima modifica di alfio97; 05-03-13 alle 18:10
Non me la sento di darti la certezza, dai prima un backup della rom poi ci sono semmai provi almeno hai un punto di ritorno, non fare in nessun caso il flash del preloader e del dsp altrimenti se non va non lo riconosce nemmeno da boot ok?
ciao acaro ci ritroviamo anche qui...ma come può essere il problema tutto capovolto e colori sbiaditi???
Perché non avevi un jb ma un ics....