CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 229 primaprima ... 129179219227228229
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,283 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Si ho provato anche con quella sul tuo sito, riprovero'... magari è successo qualcosa e bisogna flasharla da PC... e la cosa mi scoccia.
    Tra le altre cose, mi sono accordo che non fa più il reset ai valori di fabbrica...

    Per il GPS, ai tempi, ho seguito una delel tante procedure che trovi nelle varie guide, ma adesso non ricordo quale.
    In sintesi, gli dai l'input per capire che non si trova in Cina, ma altrove.
    Prova anche con GPStest e gli fai fare un fix, impostando un datum Europa, ad esempio...
    Si facevo un qualcosa del genere, ma prmai ho anche un Lumia quindi se mi serve il navigatore uso quello xD comunque la cosa migliore era fare la ricovero basandola sulla ricovero originale del tuo telefono, ce sempre la guida sul mio sito e fino ad ora ha sempre funzionato, solo che dovevi fare il backup della ricovero originale, ce l'hai?
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Si facevo un qualcosa del genere, ma prmai ho anche un Lumia quindi se mi serve il navigatore uso quello xD comunque la cosa migliore era fare la ricovero basandola sulla ricovero originale del tuo telefono, ce sempre la guida sul mio sito e fino ad ora ha sempre funzionato, solo che dovevi fare il backup della ricovero originale, ce l'hai?
    Ovvio che non l'ho fatto, troppa pigrizia, altrimenti avrei seguito la procedura della guida
    Se c'è qualche anima pia che se la ritrova...
    ps: anche io adesso ho un altro smartphone... THL W200S ...almeno su questo il GPS funziona!

  4. #2283
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se riesci a trovarne una normale che parte, magari cerca in base al numero della build, un altra soluzione e quella di flashare un aggiornamento o una rom uguale!
    Ultima modifica di DKBeppe; 28-08-14 alle 07:27
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Pagina 229 di 229 primaprima ... 129179219227228229

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy