CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 229 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il tasto fosico home a voi funziona?a me non va,con il classico telefono android faceva partire la selezione del launcher questo non fa nulla,nemmeno tasto foto

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Le info che trovo nel primo post, sono quelle aggiornate? Posso segurie alla lettera la procedura senza rischiare brick, schermi rovesciati o cellulare parzialmente funzionante? Qualche consiglio utile per un neofita di Adroid che viene da altri OS???
    Ciao Stef!
    Confermo, sono aggiornate.
    La rom di Ervius mi pare sia perfetta, le altre sono perlopiù un backup di emergenza, che non hanno nulla di meglio della rom originale sul tuo cell. Del quale ti suggerisco un bkp, ovviam!
    Segui questa sequenza: calibrazione sensore di prossimità, installare i driver, root, backup con gscript, mod da 2Gb (o 2.5 ma a me impediva il passo successivo), backup con MTKDroidTools, recovery mod, backup via recovey mod, gps fix.

    Nelle guide trovi tutto il necessario.

    ps Il brick? È sempre da mettere in conto.. Ma se segui guide serie sul tuo modello di cell la possibilità si riduce a.. quanto, boh 1%? ;-)


    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora, questo è driver dei sensori:
    sensors.mt6577.so
    ed è nella cartella system/lib/hw, dovrebbe essere il responsabile del funzionamento di tutit i sensori, ne ho provati alcuni estrapolati qua e la da qualche rom, ma alcune volte mi da addirittura 10 sensori, non funzionanti per lo piu, altre volte mi da sensori 0...... bho, se quacluno ha un modello simile con sensori funzionanti, potrebbepostare sto file cosi faccio dei test, x vedere se i sensori sono proprio tarocchi o se sono solo disabilitati per un bug o simili.....
    Ottima info. Sarebbe una vera magia far funzionare la bussola, visto che c'è!! E pure il gps.. Domani provo su strada il mio con sygic.
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RomRimba per il post:

    stef84 (08-01-13)

  5. #483
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    RomRimba, provalo pure e ti accorgerai che i primi 2-3 km riesci a farli, ma se incontri una curva o uno svincolo, insomma un cambio di rotta, in mancaza dell' intervento della bussola e quindi il sensore magnetico, a favore del gps, la navigazione si perde del tutto oltre al fatto che si perdono anche i satelliti (magari solo per 10 secondi, per poi riaggangiarsi).
    Ho gia avanzato la dritta di un amico che mi faceva notare che in nessuna delle schede tecniche dei nostri telefoni (schede ufficiali dei produttori, s' intende), viene mensionata la presenza del sensore magnetico, quindi sarebbe del tutto assente ed il fatto che le varie diagnostiche rivelino il "yamaha", sarebbe solo xche trascritto in qualche file, che viene esaminato, ma in realtà, sembrerebbe che non esista per niente.
    Francamente spero di no, e spero che magari sia stato trascurato nella contemplazione del firmware e magari sia solo spento o inerme, ma il fatto che in nessuna scheda tecnica venga mensionato corrisponde al vero.
    Ultima modifica di aramispoint; 07-01-13 alle 22:52

  6. #484
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    sono stato costretto a cambiare il cellulare, ma siccome 500€ per un vero S3 sono veramente troppi(e inutili) in tempi di crisi ho deciso di acquistare il haipad i9377! dopo quasi un mese di utilizzo generico (telefonate e traffico dati consultazioni generiche) mi trovo bene con una solo batteria arrivo a sera anche con il 40%; la fluidità messo a pari con un NOTE (prima versione ) e più scattante e veloce dunque non ha niente da invidiare al vero S3 però non è perfetto!
    Ho provato a seguire la guida per effettuare il root così potevo aumentare la memoria a 2,5, i 500mb di default per le applicazioni sono veramente pochi, però ho avuto difficoltà nell'installare i driver; mi spiego il pc lo vede come mtd65xx e quando provo ad installare i due driver il maledetto windows7 mi da errore di installazione praticamente non me lo installa ne con il tasto destro del mouse direttamente sul file neppure da gestione periferiche installazione manuale dei driver! Qualcuno mi sa dare qualche dritta? vi ringrazio anticipatamente. ;-)
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  7. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se qualcuno ha già posto il mio stesso problema, ma il pc continua a chiedermi i drivers dell'mt65xx nonostante segua la guida. E quando provo a farglieli prendere a "manoni" li ignora come se non fossero adatti.
    Un nuovo problema che ho riscontrato è un problema di carica: Attaccando il caricabatterie (ultimamente più spesso e difficilmente dato che si deve essere spostato qualche contatto nel connettore) mi dice che è in carica ma dopo ore che guardo lo schermo è sempre al punto di partenza se non a livello inferiore. Che sia un problema software? Lo stesso problema me lo da con l'altra batteria e connettendolo col cavo pc.

  8. #486
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Stefano, non ho trovato una sezione dove presentarmi, lo faccio qua.
    Grazie per le preziose informazioni, ho fatto tutto, tranne che la ROM: GRAZIE!!!

    Quote Originariamente inviato da Phoenyx Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno ha già posto il mio stesso problema, ma il pc continua a chiedermi i drivers dell'mt65xx nonostante segua la guida. E quando provo a farglieli prendere a "manoni" li ignora come se non fossero adatti.
    Un nuovo problema che ho riscontrato è un problema di carica: Attaccando il caricabatterie (ultimamente più spesso e difficilmente dato che si deve essere spostato qualche contatto nel connettore) mi dice che è in carica ma dopo ore che guardo lo schermo è sempre al punto di partenza se non a livello inferiore. Che sia un problema software? Lo stesso problema me lo da con l'altra batteria e connettendolo col cavo pc.
    Prova con un altro cavo per caricare la batteria. Mi è successo con la telecamerina cinese MD80, la rilevava, ma non la caricava, cambiando il cavo ho risolto.
    Ultima modifica di molestolo; 08-01-13 alle 19:34 - Motivo: aggiunto x batteria
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema e magari voi riuscite ad aiutarmi.
    Sapete come si fanno gli screenshot al cellulare?
    grazie
    Simone

  10. #488
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneperdule Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema e magari voi riuscite ad aiutarmi.
    Sapete come si fanno gli screenshot al cellulare?
    grazie
    Simone
    Prima pagina di questa discussione, clicci Parte 1
    Parte 1:
    : CODICI 'SEGRETI'
    : ROOT
    : PRIMISSIMO BACKUP
    : ClockWorkMod Recovery (CWMR) e TWRP
    e nella nuova pagina
    : CODICI 'SEGRETI'
    [...]
    SCREENSHOTS
    tasti vol- e power insieme per 1 sec.
    Ultima modifica di molestolo; 08-01-13 alle 19:37 - Motivo: modificato parte 1 e altro
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SAlve io sono possessore di questo cinafonino da due settimane quasi, grazie a questo forum l'ho rottatato, gli ho installato a cwm e alla fine ho portato la memoria a 2 gb ... come nel post per il feiting e devo dire che mi ci trovo benissimo, l'unico problema e' il gps, ho seguito tutte le guide prese in tutti i forum ma proprio non va'... nel senso che riconosce i satelliti ne pesca anche sei... fixa il segnale... ma quando avvio il navigatore di google o qualsiasi altro navigatore per android... non riesce a fixare il segnale, alla fine il problema si puo' ovviare usando un antenna esterna via bloothoot, ma sinceramente nonostante potrei utilizzare per lavoro il navigatore, per un cellulare acquistato 175 euro, che mi offre una memoria da 2 gb, e un processore veloce non mi creo il problema. Ho eseguito tutte le operazioni con windows 7, anche a me i driver a cell spento non me li riconosceva, mentre a cell acceso si... HO RISCHIATO A FARE LE PROCEDURE ED E' ANDATO TUTTO OK!! non ho provato solo la rom creata da ervius, ma a me il cellullare va bene cosi....!!! spero che in avanti abbiamo il modo di fare funzionare il gps, e soprattutto aggiornare qualora ce ne fosse di bisogno il sistema operativo!! mal che vada pazienza prendero' un altro cinafonino possibilmente quadricore, tanto in 2 anni lo ammortizzi!!! Buon esperimento a tutti!!!

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Prima pagina di questa discussione, clicci Parte 1

    e nella nuova pagina
    ho scaricato un app sul market free... screemshoot si chiama c'e' l'icona con un htc e una fotocamera... se ti puo interessare!!

Pagina 49 di 229 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy