Il file scatter è giusto? E poi visto che non lo riconosce metti pure preloader e dsp almeno provi a riprenderlo visto che hai quelli sbagliati....
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il file scatter è giusto? E poi visto che non lo riconosce metti pure preloader e dsp almeno provi a riprenderlo visto che hai quelli sbagliati....
Si qualche post dietro c'é un link buono altrimenti devi aspettare quando torno a casa ti mando la stock ics e quella jb..... stavolta se funziona senza ponticello altrimenti fai il flash di tutto
Ragazzi, ho risolto (almeno così mi pare...) il problema al mio GPS.
Pur avendo seguito la guida al post #138 il fix dei sattelliti era lento: ho scritto al venditore che mi ha riportato queste semplici indicazioni, a me hanno funzionato:
Quote:
guida ottimizzazione GPS per smartphone android basati su MTK6577
fuso orario impostato su una citta europea,LONDRA PARIGI BERLINO ROMA
per tutti i nuovi cellulari android , consigliamo di attivare su impostazioni , posizione tutte le opzioni relative al funzionamento del GPS
tra cui AGPS, con una sim dati attiva, consumera pochissimi byte che serviranno per calibrare la posizione e la zona di ricerca satelliti.
attivare anche DATI EPO E DOWNLOAD AUTOMATICO DEI DATI EPO, via rete wifi o 3g.
solo se non migliora provi le seguenti opzioni
digiti sulla tastiera *#*#3646633#*#* come se fosse un numero di telefono da digitare
entrera in modalita ingegnere, entri poi su YGPS , e lasci il telefono nuovamente all esterno sotto il cielo, aspettare almeno 10 min
se trova qualche satellite. prema poi in NMEA LOG e abiliti tutto
infine esca dalla modalita, entri su playstore e scarichi i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER
uno alla volta o tutti a seconda dei casi.
infine consigliamo di utilizzare un app. di navigazione migliore del google maps come ad esempio COPILOT free (dal playstore)
RESTA IL PROBLEMA DEL VOLUME PER L'AUDIO IN ENTRATA: ho installato AudioManager, ma lòa differenza è trascurabile...:(
Arrivato !!!!
veramente bello, ben fatto
ho comprato un cover della puro, non ci va, troppo piccola e scappa sui lati.... piu tardi le impressioni
aiutino
cè la possibilità di togliere la barra di ricerca google senza il root? ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla!!!
prime impressione;
esagerato !!!! bello, fluido, ottima ricezione 3g e wifi, buon schermo
Installa nova launcher oltre a fare quello che vuoi Te Lo rende molto piú fluido.... provare per credere :-)
preferivo lasciarlo cosi, senza launcher alternativi
ps. cmq se premo piu volte sulla voce del sistema operativo, mi appare un pupazzo sorridente e jb 4.1.1 e non ics rotfl