Jb ha un fagiolo rosso...
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi e ringraziarvi in anticipo per i vostri consigli.
Ho acquistato da persona fidata una replica S3 i9377 che dovrebbe essere un Tianhe i9377, dalle foto che ho trovato in giro...
Sono molto soddisfatto, più di quanto non fossi stato con il vero S3 e incredibilmente l'autonomia si sta rivelando buona, superiore a quella dell' iPhone 5 dopo aver installato Screen Adjust per regolare la luminosità e Mobile Uncle per settare il PWM del display a 10.
Per motivi di tempo non ho letto tutte le pagine e dunque volevo chiedervi se conoscete il link presso il quale scaricare le rom del produttore più aggiornate, magari quelle del "fagiolo rosso"....
Grazie ancora...
Domanda
ho notato, un leggero tremolio dello schermo, non sempre, ma gia un paio di volte nella schermata di blocco e anche nella home!
problema mio oppure gia risentito???
Boh mai sentita questa cosa.... Lo fa in carica? Prova con la seconda batteria altrimenti si senti il venditore..... strano....
no lo fa quando è in standby, schiaccio il tasto on-off, appare la schermata di blocco, dove devo spostare il lucchetto a dx.... e proprio la schemata li, che trema , e ti pareva porco cavolo !!!! super contento, troppo bello e mi fa sta cosaccia strana!!!! ora provo a cambiare batteria, mi spiace che ero gia al primo scarica/carica !!!
Prova con il launcher che ti dicevo... fai un test....
Potrebbe essere il valore PWM del display troppo alto, prova a installare Mobile Uncle, andare in engineer mode, mtk engineer, display, e impostare PWM Duty a 2 o 3, poi salvare e riavviare.
E come la taratura di fabbrica del sensore di prossimita che e' farlocca o il volume basso, basta reimpostare i valori con quell'applicazione.
E' un tenttivo...