Visualizzazione stampabile
-
ora sto sfacendo tutte le operazione per il gps, ho notato che con la batteria non al massimo lo sfarfallio non è piu successo... bo
-
Un'Altro aiuitino !!!
ho installato beautiful widjet, ogni volta che riavvio il cell sparisce il wj dalla home !!!
-
R: I9377 plus
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
ora sto sfacendo tutte le operazione per il gps, ho notato che con la batteria non al massimo lo sfarfallio non è piu successo... bo
Quindi o è un problema di tensione nella batteria o un setting non corretto.... credo piú la prima però.... per il gps ci sono delle guide funzionanti...
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
-
Quote:
acaro1976
Quindi o è un problema di tensione nella batteria o un setting non corretto.... credo piú la prima però.... per il gps ci sono delle guide funzionanti...
gps seguita la giuda e adesso è perfetto e veloce
resta il problema dei widget che mi spariscono dopo il riavvio
-
resoconto:
Sfarfallio: fatto reset di sistema, continua il leggero sfarfallio della home
widget: messo nova launcher,continuano a sparire i widget dalle pagine dopo il riavvio solo i widget precaricati sul cell restano, ma tutti quelli scaricati dal market spariscono,
gps: seguita la guida tutto perfetto
contattato venditore, attendo risposta per l'eventuale sostituzione del device !!!
-
Quote:
Ggprivat
Potrebbe essere il valore PWM del display troppo alto, prova a installare Mobile Uncle, andare in engineer mode, mtk engineer, display, e impostare PWM Duty a 2 o 3, poi salvare e riavviare.
E come la taratura di fabbrica del sensore di prossimita che e' farlocca o il volume basso, basta reimpostare i valori con quell'applicazione.
E' un tenttivo...
ho provato adesso, a 2 non cambia nulla forse peggiora, a 3 migliora !!!! nei vari tentativi lo ha fatto solo una volta in maniera impercettibile !!!!
-
Quale guida hai seguito?
Mi potresti dare una dritta?
Grazie
-
Quote:
riofra
Quale guida hai seguito?
Mi potresti dare una dritta?
Grazie
per il gps? quella in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2976865
-
-
R: I9377 plus
Adesso non va più il GPS...
Oggi ho fatto la procedura e ha funzionato... adesso ho provato a usare il navigatore e niente da fare, adesso ho provato GPS test vede i satelliti ma non si attiva....