Il tuo é un tinji allora attento a usare la rom giusta.... per la batteria trovi mille app sul playstore
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa dove trovare una batteria di marca per i9377?
per ins870: il tuo cellulare ha questa versione: e1911_v77 kernel 3.40 cst 2013? se si mi diresti come ci sei riuscito? grazie
Per il root dovete avere la recovery modificata se ce l'avete posso aiutarvi
Il kernel e proprio quello ed anche la build per il root ho dovuto prima installare la recovery e poi ottenere il root.devi seguire passo passo la guida al post 718 non è complicatissimo ma alcuni link non vanno quindi t conviene googlare e cercare cio ke t manca.la cosa ke mi è risultata difficile era aprire cygwin devi usare il comando ./menu se non ricordo male. Per lo sfarfallio dello schermo ogni tanto capita anche a me solo a luminosità al massimo.
ok intanto grazie mille per la risposta, proverò e ti farò sapere, magari ti chiederò ancora spiegazioni perché non sono proprio pratico, grazie ancora
scusami mi metteresti il link diretto della discussione 718? grazie
Vai al post 718 il secondo link t apre una discussione su xda poi c'é un "tasto" con show content;in basso poi trovi updated tut li ti apre un file pdf devi seguire quello.