Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acaro1976
Ecco il mio sistem info per farti capire...
Allegato 51849
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
infatti come pensavo il tuo è il gt i9377 il mio è i9377. credimi sono diversi è quello il problema.
secondo me manca il file boot.img perchè si sente che funziona il tel perchè sono simili ma si vede solo lo schermo bianco.
-
1 allegato(i)
problema display
Quote:
acaro1976
Ok sono i driver del display allora come sono a casa ti mando qualche link allora
ciao ancke io ho un problema col display, da ieri accendendolo lo schermo è chiarissimo e ci sono tutte righe orizzontali e una specie di riga nera verticale, allego img, pensi si aun problema di driver o hradware?
grazie
Mic
Allegato 51850
-
A vederlo cosi direi piú di hardware.... prova a entrare in recovery con volume su piú Power e vedi se lo fa anche li
-
Quote:
mickymax
ciao ancke io ho un problema col display, da ieri accendendolo lo schermo è chiarissimo e ci sono tutte righe orizzontali e una specie di riga nera verticale, allego img, pensi si aun problema di driver o hradware?
grazie
Mic
Allegato 51850
Ieri lo ha fatto anche il mio. Ho spento e riacceso ed il problema è andato via.
-
Quote:
acaro1976
A vederlo cosi direi piú di hardware.... prova a entrare in recovery con volume su piú Power e vedi se lo fa anche li
Si melo da anche in recory
-
Provato ma sempre righe....:(
-
Quote:
mickymax
Provato ma sempre righe....:(
Prova a togliere la batteria, premi il tasto di accensione per qualche secondo, rimetti la batteria e riaccendi.
Se continua, prova con un hard reset.
Se continua, il problema è al 99,9% hardware.
P.S.: hai fatto qualche mod?
-
Quote:
headeye
Grazie per la risposta ACARO.
Nel mio caso si tratta di Jelly Bean 4.1.1, con kernel 3.4.0.
Ricapitolando:
1) Se imposto "solo WCDMA" aggancio la rete BIP (3) e solo quella e posso tranquillamente chiamare.
2) Se imposto "GSM/WCDMA" sono quasi sempre in roaming su TIM. Quando non sono in roaming, anche con campo pieno su rete 3, se provo a chiamare passa in roaming al momento della chiamata.
In pratica, le uniche chiamate che ho fatto con BIP le ho potute fare solo impostando "solo WCDMA", come hai consigliato di fare.
Ho scoperto una cosa. Nel menù enginnering, oltre a "GSM/WCDMA automatico", c'è la possibilità di impostare "GSM/WCDMA (WCDMA Preferred)". Questa voce manca nelle impostazioni di Android e risolverebbe completamente il problema se fosse disponibile.
Ho provato ad impostarla nel menù tecnico, ma non compare nelle impostazioni di Android e non produce miglioramenti.
Se qualcuno mi desse qualche informazione per aggiungere quella voce nelle impostazioni di android, si risolverebbe.
-
Quote:
acaro1976
Ecco il mio sistem info per farti capire...
Allegato 51849
Il mio è identico e non riesco ancora a fare il root. ho bisogno di una recovery adatta.
-
Infatti.... recovery cwm e poi via....