ho impostato l'ora e la data ma niente sempre uguale
Visualizzazione stampabile
ho impostato l'ora e la data ma niente sempre uguale
Per ANTO direi che sei nel posto giusto esponi pure
Nanix82 da I9377
Ciao ragazzuoli, scusate se sto chiedendo in questo post però non sapevo a chi altro chiedere. Avrei intenzione di comprare un clone del samsung gs3. Qual'è il problema? Che trovo praticamente 5 modelli tutti apparentemente ma non so di qualità quale sia il migliore, non so se in realtà sono tutti della stessa marca e soprattutto sono tutti a prezzi diversi. Ho visto l'haipai i9377 che a mio parere è praticamente perfetto. Ho visto la videorecensione e ho notato che nella pellicola c'è scritto Android SIII (che sarebbe al posto di Galaxy SIII). Poi uno chiamato Mkv 6577 che sembra uguale all'haipai solo che nella pellicola c'è scritto MKV 6577 differentemente dell'haipai sopra citato. Entrambi 180€. Poi un altro chiamato sempre haipai uguale a quello elencato sopra ma a 40€ in meno praticamente (entrambi i negozi sono seri quindi niente truffe, ma mi chiedo come mai il prezzo sia così diverso). Tutti questi elencati con 512mb di ram. Mentre ne ho trovato uno sempre nello stesso negozio dell'haipai con 1gb di ram a 140€ che non so se siano realmente effettivi... Addirittura, ne ho pure visto uno 4,8 pollici anziché 4,7 come tutti quelli sopra citati ma io ho il timore che mi arrivi, pago 190€, ma sia ugualmente 4,7 (che poi alla fine non è neanche tanta la differenza). Come faccio a scegliere quello migliore di qualità? le caratteristiche sono identiche per tutti ma non so se la descrizione è perfettamente conforme all'oggetto e soprattutto nell'mkv non c'è neanche il blu originale samsung quindi non capisco perché tutti questi modelli apparentemente uguali ma praticamente diversi. Potete darmi una mano? Voi quale avete acquistato? Magari inviandomi tramite messaggio privato il link relativo al negozio. Grazie mille ragazzi!
Come hai detto tu hanno tutti le stesse caratteristiche quindi... Io ora ho l'I9377 che è più simile all 's3 originale perché ha il tasto power a dx e volume a sx, però prima avevo un I9300+ che tu non hai menzionato, che pur avendo le stesse caratteristiche aveva una ricezione del GPS molto più furba e questo problema è emerso molte volte in questo topics da molti possessori di I9377, quindi se lo trovi io te lo consiglio, lo trovi anche come cect come marca, quello che hai visto con 1gb di ram ha anche la fotocamera più furba 12mega pixel (interpolati 8) anziché 8 (interpolati 5) io non lo avevo scelto per 2 motivi il primo é che lo trovavo solo con provenienza dalla fabbrica in Cina e il secondo perché lo trovavo con batteria da 1800mah anziché 2200 o 2500, ne va della durata, però devo dire che nonostante non sia un grosso problema un po' di ram in più non guasterebbe sul dispositivo che comunque ritengo eccezionale se hai altri dubbi dimmi pure io ho acquistato sulla baia da multimedial srl molto corretto, in questo momento mi stanno riparando il primo acquistato 9300 + sempre acquistato da loro al quale ho rotto il vetro
Nanix82 da I9377
Grazie Nanix82, grazie, ecco alcuni dei miei interrogativi:
Quesito 1 Ho sim Vodafone e sim Poste, quando sono in chiamata ad esempio con Vodafone, e qualcuno mi chiama sulla Vodafone, ricevo regolarmente l'avviso di chiamata così come l'ho impostato...ma se invece mi provano a chiamare su Poste risulto irraggiungibile...vi sono soluzioni?
Quesito 2 Quando scrivo un sms, una volta raggiunto un tot numero di caratteri, dopo 3 sms circa, me lo trasforma in mms, causando la mia ira, posso capire dopo 6 sms, ma non me lo trasformare dopo 3!!! Come posso fare in modo che non me lo converta?
Quesito 3 In rubrica compaiono dei numeri di Guardia Costiera, Polizia, Pronto Soccorso, che non riesco ad eliminare, anzi per essere più precisi li elimino ma ricompaiono nuovamente dopo poco...posso eliminarli DEFINITIVAMENTE in qualche modo?
Quesito 4 Ho delle canzoni in memoria, vorrei assegnare una canzone come suoneria personalizzata ad un contatto, mi sa però che non posso farlo, perchè provandoci mi fa assegnare come personalizzazione solo le suoneria preimpostate nel cell, e non gli audio che metto io..c'e' soluzione?
Quesito 5 Nell'inserzione del cell c'era scritto che avrei potuto effettuare videochiamate da Facebook e da Skype, posso sapere come?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà, io ho cercato tutte le soluzioni possibili a questi miei problemi ma non sono riuscito a risolverli, prima di arrendermi spero nel vostro aiuto, un salutone, Antonio.
allora aggiornando l'orario da internet si è ripristinto tutto, rimangoancora in alto mare con il problema del root. Per pacher1969 Adb shell come si installa e come lo devo usare? gentilmente mi potresti aiutare,? grazie
in flash tool adessi mi ha riconosciuto il telefono ma appena parte il download, mi viene fuori questo messaggio: SP FLASH TOOL ERROR (8038) pmt is ready and layout has been changed, please use firmware upgrade instead vof download to avoid important data loss
Può essere che la recovery non sia buona? io sin dall'inizio non ho settato media device lasciando su usb storage, potrebbe aver influito?
riassunto al limite dello sclero...ho provato a fare tutto daccapo partendo dall'inizio usando un computer con xp.Tutto bene con flash tool fino a read back, ma quando arrivo a download niente da fare non ne vuole sapere...non so più davvero che fare. Vorrei provare come suggeritomi con adb shell, però non so dove si scarica e come si usa, mi potete aiutare?
ciao, e' possibile configurare questo smarthpone per gli mms?
all'assistenza telefonica della 3 mi dicono di recarmi in un cento 3 appunto.
non e' possibile farlo manualmente?
grazie
Per blu oceano prova a scaricare la App area clienti della tre, quando la configuri con i tuoi dati ti fa correggere i dati della configurazione tra cui quella degli mms, se poi non ti funziona provo ad aiutarti io
Nanix82 da I9377