Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toninoapicella
in flash tool adessi mi ha riconosciuto il telefono ma appena parte il download, mi viene fuori questo messaggio: SP FLASH TOOL ERROR (8038) pmt is ready and layout has been changed, please use firmware upgrade instead vof download to avoid important data loss
Può essere che la recovery non sia buona? io sin dall'inizio non ho settato media device lasciando su usb storage, potrebbe aver influito?
Se non hai subito settato media device probabilmente qualche problema te lo ha dato.
ma a vedere l'errore che ti da sembra che tu abbia un sp flashtool non aggiornato. Hai scaricato il flash tool dal link che si trova all'inizio del tut?
Se non lo hai preso da li secondo me dovresti provare a scaricare quello e rifare daccapo. Se lo hai scaricato da lì potrebbe essere il problema del sattaggio media device.
Ho letto di seguito che hai provato a rifare tutto ma con xp ... non so se può funzionare allo stesso modo, io ho cercato un procedimento aggiornato per win 7 e l'ho espressamente indicato nel mio post di proposito, perchè a me ha funzionato seguendo tutto alla lettera e con win7.
-
Quote:
evh5150
Nessuno di voi ha problemi di vernice? ho notato che nellla parte blu la verniciatura si sta piano piano sgretolando...
anche a me :( :'(
-
Quote:
bluoceano
e' normale che sotto carica o usandolo con i giochi, la parte sopra alla batteria diventi bollente?
non e' che mi esplode?:bd:
ahahahahah speriamo di no!!! però l'ho notato anch'io, più con l'utilizzo che con la carica però. Comunque si, mi si surriscalda nella zona fotocamera.
-
Quote:
pacher1969
Se non hai subito settato media device probabilmente qualche problema te lo ha dato.
ma a vedere l'errore che ti da sembra che tu abbia un sp flashtool non aggiornato. Hai scaricato il flash tool dal link che si trova all'inizio del tut?
Se non lo hai preso da li secondo me dovresti provare a scaricare quello e rifare daccapo. Se lo hai scaricato da lì potrebbe essere il problema del sattaggio media device.
Ho letto di seguito che hai provato a rifare tutto ma con xp ... non so se può funzionare allo stesso modo, io ho cercato un procedimento aggiornato per win 7 e l'ho espressamente indicato nel mio post di proposito, perchè a me ha funzionato seguendo tutto alla lettera e con win7.
si ho scaricato tutto dai link della guida, poi ho settato media de vice e ho rifatto tutto daccapo, con re ad e' partito flash tool e con download no, quindi anche il fatto del media device e' da escludere, pro vero ancora non so magari cambiando pc
-
Ho briccato!!!
c'e qualche anima buona che possiede la stock rom jb kernel 2013?o anche il link di qualche custom!
-
Qualche domanda: vorrei ripartizionare la memoria interna a 2GB seguendo la guida del primo post. Ho root e recovery TWRP.
Dopo la procedura mica perdo il root?
C'è qualche controindicazione, in generale?
Grazie. Ciao.
-
Quote:
pacher1969
allora oggi con flashtool ho seguito un consiglio sempre qui nel forum di utilizzare write memory per flashare il file scatter. Alla fine premendo su write è partito e ha scritto restituendomi il messaggio ok, anche se però ha scritto pochi byte e ci ha messo solo qualche secondo, spero sia normale. Ora però mi trovo in recovery mode che a me è partito tenendo premuto il tasto giù e non su, comunque mi sono apparse delle scritte in cinese. Ho avviato adb shell ho digitato ls ed è uscita una lista. Non rieco a trovare la cartella che viene raffigurata nella guida: TWRP/BACKUPS. Quando con debug monitor clicco capture screen mi esce il mio telefono con sempre le scritte in cinese ovviamente ma non so più andare avanti, mi aiutate per favore?
-
Quote:
toninoapicella
allora oggi con flashtool ho seguito un consiglio sempre qui nel forum di utilizzare write memory per flashare il file scatter. Alla fine premendo su write è partito e ha scritto restituendomi il messaggio ok, anche se però ha scritto pochi byte e ci ha messo solo qualche secondo, spero sia normale. Ora però mi trovo in recovery mode che a me è partito tenendo premuto il tasto giù e non su, comunque mi sono apparse delle scritte in cinese. Ho avviato adb shell ho digitato ls ed è uscita una lista. Non rieco a trovare la cartella che viene raffigurata nella guida: TWRP/BACKUPS. Quando con debug monitor clicco capture screen mi esce il mio telefono con sempre le scritte in cinese ovviamente ma non so più andare avanti, mi aiutate per favore?
ragazzi nessuno mi può aiutare? perfavore sono fermo e non so andare avanti
-
Ho rootato il cell con la guida TRWP 2.0 e ho fatto l'upgrade a 2.5 gb di memoria inetrna. Non ho installatto software strani o rom cucinate. Mi sono tenuto la rom con cui mi è arrivato il cell, peraltro già pulita da cineserie varie.
Il telefono ha cominciato a mostrare seri segni di instabilità.
Primo la memoria ram di 512 mb è sempre molto carica fino a 400 mdb. Qualcosa dovrò toglierlo ma non so dove mettere mano.
Inoltre alcuni servizi come la lettura della mail si bloccano: "il servizio mail è arresto per memoria insufficiente" " è possibile eliminare le email o applicazioni non usate". Ho pensato di scaricare un altro gestore di email per vedere se ho lo stesso problema.
L'applicazione gmail, l'applicazione maps, e l'applicazione supersu non riescono ad aggiornarsi.
Ho scaricato e installato uno sfondo animato: lo setto e loavvio. Al riavvio del cell, scompare e mi ricompare lo sfondo di default.
Ho visto che altri hanno lo stesso probleam sulla mail ma ancora nessuna soluzione....
Help me please
Saluti
Biagio Formisano
-
Salve, sto cercando di rootare il cell con la guida TWRP ma lanciando MTKdroid tools il quadratino riamo blu e non verde.
Inoltre mi sono accorto che lo schermo non ruota più!
Ho cercato in giro una guida per rootare con CWM ma non ho avuto risultati.
qualcuno potrebbe aiutarmi?