ciao che cellulare hai e con quale kernel?
Visualizzazione stampabile
Il telefono é un Alps GT-I9377 con kernel 3.4.0 e banda base MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2
Uso XP e mi sembra che i driver siamo installati correttamente. Non credo che con XP ci sia la necessità di eseguire i programmi come amministratore . Nel pomeriggio provo a fare un altro tentativo. Potreste dirmi come fare il robot con CWM che non riesco a trovare nessuna guida?
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Scrivo per chiedere aiuto.
Ho installato la ClockWorkMod recovery.
Ho seguito passo passo la guida per aumentare la memoria ma, al punto "4 - installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete MTK6577_Data_Repartition.zip" mi si blocca l'installazione dopo pochi secondi col msg
"--Install /sdcard ...
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
..............signature verification failed
Installation aborted"
Ho provato a riscaricare il file .zip, ho provato a 'svuotare' il più possibile la memoria interna del tel, e ho provato anche a cercare in questo (lungo!) 3d se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ma niente.
Stavo pensando di 'sovrainstallare' la ClockWorkMod recovery ma preferirei di no, temo di far danni.
Devo rassegnarmi o c'è qualche piccolo/grande particolare che ho tralasciato?
Grazie.
Grazie mille per la tua risposta...
Sul quesito 2 non ho capito bene come devo agire...
Sul quesito 3 niente da fare, li elimino e mi ricompaiono...sono memorizzati in SDN a quanto vedo, non c'e' verso di toglierli...
Sul quesito 4 sei un grande, ho risolto.
Sul quesito 5 devo valutare, grazie comunque per tutto..
buongiorno ragazzi,
purtroppo dopo una modifica al font di sistema il mio i9377 è morto, esegue il boot ma non carica il sistema operativo. non ho ben capito qual'è la procedura per tentare di reinstallare il firmware, è ho solo il file scatter e il recovery.img. qualche anima pia che mi spiega come flashare la rom stock o la modded di ervius? grazie