Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, l'icona in basso a sinistra rimane blu e non verde ed alla voci uboot build V ed LCD Driver IC c'è scritto "----should be shell root". Provando ad andare avanti, quanto lancio Michfoo, dopo aver scelto il dispositivo mi dice "impossibile trovare il file specificato. Impossibile trovare il percorso specificato."
Sono impantanato, non esistono altri metodi per il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paan
Niente da fare, l'icona in basso a sinistra rimane blu e non verde ed alla voci uboot build V ed LCD Driver IC c'è scritto "----should be shell root". Provando ad andare avanti, quanto lancio Michfoo, dopo aver scelto il dispositivo mi dice "impossibile trovare il file specificato. Impossibile trovare il percorso specificato."
Sono impantanato, non esistono altri metodi per il root?
Questo perche' michfood lo devi mettere sul desktop e eseguirlo da li. Vai avanti non ti avvilire, io ci ho messo giorni ma la soddisfazione e' grande
Quote:
siggy75
Non ho capito cosa sono gli 85mb: la ram totale dopo il 'Data Repartition 2.5Gb'?
la memoria si divide in archivio interno che e' ora 2,5 gb - scheda sd a me 8 gb - memoria telefono che prima della ripartizione era 1,71 gb diventata 85 mb.
-
Esistono le funzioni offerte dal forum ( multiquote , Modifica, Spoiler ecc.. ) usiamole, non facciamo doppi post
-
ragazzi, chi ha un i9377 segnalato come "e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109" nelle info, puo condividere la propria copia di backup della rom? grazie
-
Quote:
fabietto97
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se gli accessori per galaxy s3 originali ( cover.bumper. pellicole antiriflesso, supporto auto ecc ) vanno bene anche per il mio haipai i9377 vanno su senza problemi oppure sono differenti ? qualcuno saprebbe consigliarmi degli accessori se esistono eventualmente per il mio haipai i9377 ( cover,bumper , pellicole antiriflesso , ecc )
In attesa di una risposta vi auguro buona serata,
Fabio
Ragazzi sapete dirmi qualcosa a riguardo ?
-
[QUOTE=fabietto97;3579399]Ragazzi sapete dirmi qualcosa a riguardo ?[/QUOTEi]
Personalmente ho comprato un cover flip di quelli che sostituiscono il copribatteria e purtroppo non monta. Ho dovuto adattarlo al mio ed il risultato non é male. Credo che le dimensioni, seppur di poco,siano differenti.
-
Quote:
fabietto97
Ragazzi sapete dirmi qualcosa a riguardo ?
Da ex possessore:
- la pellicola SIII ha i fori dei sensori a destra, I9377 a sinistra, per il resto hanno le stesse dimensioni,
- le cover SIII ad incasto non vanno bene perchè I9377 è leggermente più spesso,
- le cover a cornice esterna per SIII non le ho provate, mi sembrava ad occhio di sì, ma è meglio che qualcuno confermi,
- il supporto auto SIII, non l'ho provato, ma se è ad incastro come le cover descritta sopra dubito che vadano bene.
-
Finalmente sono riuscito a fare il Root! Ho lanciato le applicazioni da "c:\" ed ho ignorato l'icona blu andando avanti. Alla fine è andato tutto per il modo giusto. Adesso sto cercando di far funzionare il GPS, dopo aver provato tutte le guide sono arrivato ad avere un fix discreto e veloce, però la precisione è bassa (dell'ordine dei 15/20 metri). Oggi proverò a stressarlo un po' e vediamo come va. Grazie per il supporto.
-
se vi puo interessare hipai i 9377 android 4.1.1 magari gia ci sta ma non ho letto tutti i messaggi postati
https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...1_completa.rar
controllate che sia compatibile non vorrei essere l'autore dei vostri brick rotfl
-
Quote:
baddemon
ragazzi, chi ha un i9377 segnalato come "e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109" nelle info, puo condividere la propria copia di backup della rom? grazie
e1911_v77_lx588_5647_f463 e una stock rom
https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz..._5647_f463.zip