Ciao a tutti.
Scusa ma non riesco ad aprire il link per scaricare la rom.
Potresti cortesemente darmi il link corretto ?
Riccardo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Scusa ma non riesco ad aprire il link per scaricare la rom.
Potresti cortesemente darmi il link corretto ?
Riccardo
Allegato 53980Allegato 53981Allegato 53982Allegato 53983
Grazie freedgt, sto scaricando e dopo proverò (è lentissimo quel sito). nel mentre posto alcune foto del cel, cosi magari potete aiutarmi a riconoscere se sia un haipai, un cect, un alps, un tinji...visto che ho provato molte rom ma non ne va nemmeno uno e inizio a dubitare della correttezza delle info inserite nel file build.prop. scusate per la messa a fuoco scrausa. qualcuno riconosce scatolo, posizione dei sensori e layout del telefono retro? grazie
Ciao
scusami Ho risolto,per errore avevo cancellato * senza rimettere la "t".
Grazie e auguri di una Buona Pasqua a tutti.
Ciao a tutti, sono ancora in attesa delle risposte per il mio messaggio di qualche giorno fa..
Nel frattempo vi pongo un nuovo quesito..
Riguarda un Android Kingelon..
Non si riesce ad inserire la foto nei contatti, i contatti sono inseriti nella memoria del telefono regolarmente, provando ad inserire l'immagine del chiamante non la inserisce, ho provato con tante foto e tanti contatti ma niente da fare..
Anche il tentativo di mettere l'immagine di Whatsapp mi fallisce, mi segnala un problema anomalo.
Risulta che si chiude in maniera anomala, stesso discorso col Navigatore...
Sapete aiutarmi a risolvere il problema?
Per le foto ho provato tutto, col mio telefono riesce regolarmente, col Kingelon no...
Fatemi sapere, grazie!
Ciao qualcuno ha risolto il problema del roaming? La rom della guida va bene per alps gt-i9377 kernel 2013?
Cmq, in sostanza questo telefono ha delle lacune non da poco: assenza di sensore magnetico, praticamente assenza di antenna gps, rete telefonica non raggiungibile a tratti (forse quando sta usando i dati). Costa poco ma...Per non parlare del processore. Sulla carta dovrebbe essere un dual core. Voi avete provato un benchmark? Io l'ho fatto ed il risultato è stato un po' deludente (diludente).
Per tutti coloro che hanno il problema con il fix gps:
1. Fix con engering mode
2. CoPilot Live EU
Fix in pochi secondi, max 2 min. Ottima navigazione...
Io personalmente ne ho avuti almeno 4 per le mani, il cellulare funziona in maniera egregia sia a livello di velocita e di ricezione, sul gps e' stata un po piu dura con gps fix sono riuscito a farli girare. E' un ottimo prodotto
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
ciao forse sei stato sfortunato, il mio come quelli di altri è veloce come una scheggia, ottima velocità in wifi e 3g, gps ottimo con tomtom che va benissimo, touch preciso e se aggiungi che rootato puoi aumentare la memoria per le applicazioni, direi che è un ottimo cellulare considerato il costo