qualcuno ha il kernel 2013 del 28 febbraio?
con tale kernel la guida per il root non funziona... sistemi alternativi ce ne sono?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha il kernel 2013 del 28 febbraio?
con tale kernel la guida per il root non funziona... sistemi alternativi ce ne sono?
Accidenti: io non riesco ad ottenere i diritti di root: seguendo la guida a pag. 10 niente (nè con un PC XP, nè con W7...non esiste niente per linux?!?!? :'( ), seguendo la guida sopra riportata, a pag 15, quando di ce di riavviare tenendo premuto power e VOL +, non entro nel modo TWRP recovery...
e il mio GPS continua a non funzionare...
:'(
aiutooooooooooooooo
Fix con engering mode provato ma nulla da fare
fix con un altra guida postata da peacher1966 ma nulla da fare attraverso la modfica del file .conf a mano oppure con faster fix
Avete altre idee ? non so come muovermi magari sono io che sbaglio ma ho riprovato più volte ma nulla da fare solo 1 volta ero riuscito ed aveva trovato 11 satelliti solo che in casa non li agganciava e allora ho aspettato il giorno dopo spento e riacceso ho provato quando ero fuori e non me li trovava più diciamo che l'icona del satellite gps ha sempre la x sopra invece quando aveva trovato gli 11 satelliti aveva le righette tipo di segnale , sapete dirmi come risolvere oppure qualche alternativa ? il cell è rootato correttamente e funziona memoria interna portata a 2.5 gb l'unica pecca che vorrei risolvere al più presto è il gps ci sono sopra da un bel pò
Aiuto !
Grazie per l attenzione vi auguro buona serata :)
ciao ho lo stesso tuo problema, sei riuscito a fare il root?
se si come?
grazie
PER FABIETTO E GNEGNOGNEGNO ragazzi io non so perché continuate a diventare matti su sto GPS, nelle precedenti ho indicato un sistema che funziona alla grande unica pecca che bisogna utilizzare la connessione dati (pochi dati nell'ordine di 100kb) m d'altronde chi utilizza un dispositivo come questo immagino che abbia un piano dati. Scaricate GPS test con tutte le impostazioni attive GPS, agps epo. Fate partire la app tasto impostazioni, settings, clear agps, update agps, indietro, e stando all'aperto in un minuto ottenete segnale GPS e fix. Chiudete GPS test e aprite la app di navigazione in un minuto anch'essa riceverà segnale è fix, e navigate tranquilli, provateci e smetterete di impazzire, saluti
Inviato da I9300+
Anche io non riesco a fixare nemmeno un satellite e la procedura l'avrò già fatta un miliardo di volte. Domanda per quelli che non riescono: che kernel avete? Io qua ho un 3.0.13 mentre mi ricordo che quando avevo la rom originale, qualche sat lo prendeva. Sto cercando disperatamente la ROM di Ervius che forse risolverebbe tutti sti problemi, ed è pure già rootata ed ha 2,5 GB di spazio sul telefono. Ma possibile che nessuno ce l'abbia da uppare?
ho brikkato :(
queste sono le fasi se qualcuno ha da consigliarmi qualche cosa:
dopo il brick telefono morto il PC non riusciva piu' a vederlo
fatto test point con ponticello, il PC vede il telefono su com 4
tramite flash tool ho fleshiato il mio DUMP ma nulla telefono non si avvia
fleshiata anche la rom postata sul questo forum come rom "vergine" nulla nenche con quella...
Flashtool sembra fleshare alla fine della procedura mi da il cerchietto verde, ho fleshiato sia con che senza batteria
Forse ho questo problema ..
NAND Flash:
ERROR: NAND Flash was not detected!
tramite sp flash tool
rom 20130109_e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
Si, forse tu hai lo stesso mio modello. Con la rom custom di Ervius potresti riuscire a farlo ripartire. E' quella a pag. 14, ma purtroppo il link non funziona più. Bisognerebbe riupparla
ciao a tutti anche io ho appena brikkato! Ho fatto il ponticello e tutto ma appena collego al pc sento solo il "bi bup" del collegamento di una periferica ma non riconosce nulla!
qualche idea?