Come si risolve il problema dello schermo che lampeggia e si spegne durante le chiamate?? Grazie a chi risponde
Visualizzazione stampabile
Come si risolve il problema dello schermo che lampeggia e si spegne durante le chiamate?? Grazie a chi risponde
Vai a pag 33.
post 325
Per schermo che lampeggia durante le chiamate vai su impostazioni display alps calibration, fai partire la calibrazione tenendo una mano a 10cm dai sensori e prova se non va varia la distanza della mano dai sensori e riprova
Inviato da I9300+
Grazie a entrambi.......!sapete anche dirmi se è possibile avere le scritte in recovery non in cinese?
Altro problema madonna va bene che sia cinese....abbiamo 3 di questi telefoni a tutti e 3 non sincronizza le mail di gmail....da impostazioni account google risulta gialla-verde l icona e dall app gmail andando in impostazioni le notifiche e sincronizzazione non arrivano a nessuno dei 3 cell con 3 account diversi ovviamente....capita anche ad altri? Soluzioni?
Perdonate la domanda che forse può sembrare banale. Ma a tutti coloro che hanno risolto il fix del GPS: voi la app che effettua il fix (gpsfix o gps stato o altro), la aprite OGNI volta che dovete usare il navigatore? Oppure solo una volta? E come uscite da tale appicazione, la chiudete oppure usate il tasto centrale? Scusatemi ma ho notato che con una app riesco a fixare satelliti, ma tipo diverse ore dopo apro il navigatore e non mi trova più nessun satellite....
Quote:
Originariamente inviato da evh5150
Ogni volta. Io ho acquistato gps helper, 0,70 euro se non ricordo male. Faccio partire il navigatore, tasto centrale, faccio partire gps helper, aspetto il fix (2-3. min...) e poi torno sul navigatore. Le ho provate un pò tutte ma non c'è verso di farlo andare meglio. Se effettuo il fix in engineering mode funziona bene per un poco. Poi si é da capo.
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
Ciao ragazzi vorrei solo avallare ferraglia come avevo già scritto nelle pagine precedenti l'operazione di fix tramite una di quelle app (io uso test GPS) aggiornando ogni volta agps, va fatta ogni volta, io sono convinto che abbia un difetto di rom per il quale non mantiene la posizione dei satelliti, io ho anche un i9300 che pur avendo il medesimo hardware, non ha questo problema, inoltre ha un'antenna GPS più furba per la quale ha un segnale molto più alto e stabile
Inviato da I9300+
Quote:
Originariamente inviato da nanix82
Aggiungo che secondo me tende a utilizzare un salvataggio di configurazione della posizione dei satelliti originale, ossia dell'Asia saluti
Inviato da I9300+