Visualizzazione stampabile
-
se avete il root trovate il file gps.conf editatelo emetteteci dentro questo ma prima fate una copia del file originale e mettetela al sicuro fatemi sapere.
attivate gps. epo, e tutto cio che riguarda il gps la rete dati o wifi, vediamo in quanto fixa.
Quote:
NTP_SERVER=1.cn.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.asia.pool.ntp.org
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=sls1.sirf.com
SUPL_HOST=sls2.sirf.com
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_HOST=supl.nokia.com
SUPL_PORT=7276
C2K_HOST=default
C2K_PORT=0
-
Buonasera ragazzi. Ho trovato in rete una piccola piastrina ricoperta di polvere di magnete. Si applica tra il cell e la batteria. Promette di migliorare il segnale gps e gsm. Qualcuno lo ha già provato? o è una bufala?
-
Ragazzi ne vorrei prendere uno ma sono indeciso, sulla baia ho trovato un Haipai i9377 a 155,00 euro e un Cect i9377 a 149,99 euro. Quali sono le differenze?
-
ragazzi scusate sono nuovo del forum avendo da poco acquistato il mio clone sulla baia...mod alps gt-i9377....ho provato con le guide che ho trovato per il root...ma mi dice permesso negato...qualcuno ha già provato su questo modello???
grazie anticipatamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aspide7630
ragazzi scusate sono nuovo del forum avendo da poco acquistato il mio clone sulla baia...mod alps gt-i9377....ho provato con le guide che ho trovato per il root...ma mi dice permesso negato...qualcuno ha già provato su questo modello???
grazie anticipatamente...
devi mettere la recovery cwm o twp e poi fai il root dirattamente dalla recovery...
segui la guida al prim post
-
ma per installare cwm non serve busybox e avere i permessi di root?
-
perdonami RomRimba,
volevo chiederti dopo aver effettuato il backup, posso disinstallare "busyBox"? oppure serve per un eventuale ripristino?
e come si effettua il ripristino dello stesso backup? bisogna lanciarlo dal cell. o dal PC ?
Scusa ancora e grazie del tuo aiuto!
Grazie per tutto quello che fai! facile ed intuitivo anche per chi come me alle prime armi.
-
@mecc
ciao
io ho un N9000 i9220 che non si accende più, mi è stato ceduto in queste condizioni addirittura mai aperto ancora col bollino sulla vite.
Cosa pensi che sia valido anche per il mio il ponticello per farlo resuscitare ?
Ti premetto che se lo collego al Pc cerca di istallare i driver e poi mi dice "dispositivo non riconosciuto" UKNOWDEVICE ma non riesce ad istallarli.
C'è un sistema di tasto per metterlo in download mode?
fammi sapere
-
Ragazzi volevo un informazione , se io effettuo un ripristino ai dati di fabbrica il mio root se ne va via ? oppure rimane senza nessun tipo di problema ?
poi volevo sapere se cè la possibilità di eliminare le applicazioni che trovo già dentro nel telefono come predefinite siccome non mi interessano e se si può come bisogna fare ?
Grazie per l attenzione vi auguro buona serata :)
-
Help! Volo a terra e display rotto. Come faccio? Devo restituire il mio haipai al venditore e aspettare mesi o qualcuno sa dove acquistare il display(o vetro, perché il tel funziona) e info su come effettuare la sostituzione da solo.
Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App