Visualizzazione stampabile
-
HELP BRICK!!!!!
Ciao, spero che possiate aiutarmi col mio problemone :(
Ho acquistato il mio primo cell android circa 20 giorni fa sulla baia, me lo hanno venduto per i9377 MT6577 anche se i software che testavano l'harware lo segnavano come GT i9300.
Grazie all'impossibilita' di installare Googgle Play Service ho cominciato a smanettare sul cell. Ho fatto prima il root, tutto ok. Non riuscendo a risolvere il problema ho provato a reistallare la rom. Ho fatto tre prove, alla prima schermo nero con il led che cambia (verde e blu), alla seconda prova ho avuto lo schermo bianco, alla terza morto completamente. Adesso non riesco più a farlo riconoscere a SF flash tool. Ho fatto varie prove ma non so come continuare (sempre se si può resucitare). Allego due foto per far capire il modello. C'è qualche modo per fare unbrick?
Grazie 1000
Massimiliano
FOTO1: www. bariaffari.it/test/cell.jpg
FOTO2: www. bariaffari.it/test/cell2.jpg
-
ciao a tutti, ho acquistato su aliexpress il vetro per il mio haipai i9377 che avevo rotto come da suggerimento, qualcuno sa come si sostituisce o dove posso reperire la procedura? video o info... grazie
-
Con il vetro dovrebbero averti dato delle levette di plastica, cerca di infilarle tra il vetro e il telefono e piano piano scollalo tutto, poi sul retro del telefono svita le 4 viti e scaltra con un piccolo cacciavite la mascherina posteriore, fatto questo individua il connettore del touch screen, pulisci la parte frontale dal vecchio adesivo, fai passare la bretella dati, ed incolla il vetro nuovo cercando di farlo aderire bene, collega il connettore con cautela (è piuttosto delicato), rimonta la mascherina posteriore e sei apposto. Io non avevo le levette di plastica e ho usato un piccolo cutter
Inviato da I9300+
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariele68
ciao a tutti, ho acquistato su aliexpress il vetro per il mio haipai i9377 che avevo rotto come da suggerimento, qualcuno sa come si sostituisce o dove posso reperire la procedura? video o info... grazie
Sono io il suggeritore
Non penso ti sia arrivato, a me un touch acquistato il 20/03 è fermo e accettato a Milano Linate dal 17/04 ma prima di registrarlo chissà quanto tempo è arrivato.
Comunque prima che ti arrivi aprilo con calma togli la scheda madre e tutti gli accessori collegati coi rispettivi connettori e attento a non strappare nulla, levando la scheda e tutti gli ammenicoli avrai il gruppo lcd/touch in mano ora prima attendi che ti arrivi e poi ne riparliamo perché devi possedere almeno qualche attrezzo. Quando mi arriva il touch dovrò aprire il mio N9000 e poi facciamo passo passo, poi puoi seguire anche quello che dice il nostro amico nanix82
-
Deve ancora arri armi il vetro, intanto mi interesso. Non ho capito se si deve scollare il vetro dal davanti come ho visto su un video o passare da dietro togliendo le viti e disassemblando l'intero Cell. Se si tratta di scollare poi quale colla dovrò usare per riattaccare il vetro? ( ricordo che il Cell funziona il display LCD é a posto)
Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 57879Allegato 57871Allegato 57871Ciao a tutti.....mi sono appena iscritto perche ho acquistato un i9377(in info telefono mi diceVA gt9300).Avevo rootato e tutto ok.....poi volevo cambiare la recovery e non andava nessuna di quelle postate ed infine ,siccome avevo tolto le applicazioni cinesi lo schermo iniziava a lampeggiare e quindi ho deciso di reinstallare la rom e cosi' e' morto il telefono.Ho guardato la guida per il TP,ma e' totalmente diverso dal mio.....Sapreste per favore indicarmi i punti per il tp e la rom da installare????Non riesco a capire che modello di cellulare ho comprato e quindi la rom appropriata,per questo ho brikkato.Grazie.Ora provo ad allegare qualche foto.
-
Quote:
ariele68
Deve ancora arri armi il vetro, intanto mi interesso. Non ho capito se si deve scollare il vetro dal davanti come ho visto su un video o passare da dietro togliendo le viti e disassemblando l'intero Cell. Se si tratta di scollare poi quale colla dovrò usare per riattaccare il vetro? ( ricordo che il Cell funziona il display LCD é a posto)
Inviato dal mio GT-i9377 usando
Androidiani App
Allora è come me, devi sostituire solo il touch che tu chiami vetro, però come ti ha detto il nostro amico nanix82 devi comunque aprire il cell per staccare il flat del touch dal suo connettore.
Per incollarlo se non ti arriva gia il touch col biadesivo applicato puoi metterci un biadesivo di basso spessore oppure prova a cercarlo sulla Baya
-
non credo.....il telefono non da alcun segno di vita dal momento che ho finito il flash con i file sbagliati.....Per questo ora vorrei provare l'ultima spiaggia il test point, prima di buttarlo via.
-
Quote:
Antony1975
Ciao, niente impostazioni per il gps su questa versione tomtom. Ho provato copilot con l'identico risultato. Forse dovrei settare diversamente il gps bluetooth? Domani provo il nav di google e sygic e vi faccio sapere.....:'(
PROBLEMA RISOLTO
Impostazioni del gps bluetooth sbagliate.
-
1 allegato(i)
Allegato 58025
hei ragazzi !!!!!!nessuno puo aiutarmi?????per favore ho un fermacarte da 150 euro!!!!!!
Ho appena sventrato il telefono per provare a vedere se i punti del tp si trovassere davanti.....fatte alcune prove ma niente da fare.....allego una foto,non si sa mai che qualcuno sappia dove mettere le mani!!!!!!