Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omer111
hei ragazzi !!!!!!nessuno puo aiutarmi?????per favore ho un fermacarte da 150 euro!!!!!!
mi sa che abbiamo lo stesso problema.
ragazzi dateci una manooooooooooooooooo!!!o_Oo_O
-
mi sa che lo devo vendere come pezzi di ricambio.........
-
Quote:
texscalper
Poi provo a vedere quella GPS ..
Qui c'è link mio post procedura schematica :
Qui c'è thread XDA :
premi il primo pulsante show content , e clicca su tut ( And so here is the updated tut that exactly to do that & i believe its universal & it can be use on Any MT6575/ 77... ). Si apre un pdf online : MT6577 CWRM Root Updated V2.
Ho utilizzato quella guida... La procedura non è banale, io sono ing. informatico e me la son cavata ..
Ciao, sto seguendo la guida, ma a pagina 12 mi chiede "Extract & copy MT65xx folder to dsixda's Android Kitchen tools folder" . Da dove prendo la cartella MT65xx ?
-
:) Ciao a tutti nessun problema per il roaming ho chiamato al Bip e mi ha detto che quando non c'è copertura va in roaming e non puoi navigare............quindi son passato a Wind dopo 2 settimane!!!
P.S. Non vi cacciano dalla Bip perchè parlate in roaming è un loro problema solo che non c'è internet.
-
x linelock...............Dopo due giorni di sbattimenti..................HO RISOLTO.
Allora fai cosi':
1)apri flashtool e carica il firmware che vuoi installare e clicca download
2)Collega il telefono al pc senza batteria
3)premi contemporaneamente volume su,volume giu,home e power,sentirai un bip dal pc
e se i driver gia sono installati partira immediatamente il download
4)inserisci subito la batteria,vedrai una striscia gialla che avanza....alla fine ti comparira' un cerchio verde.5)stacca il cellulare,togli e rimetti la batteria ed ecco il tu cellulare nuovo di pacca.
Fammi sapere....ciao.
-
salve,
volevo acquistare un i 9377 ma vedo che ci sono tanti i 9377,i9300, i9300 plus....ma sono tutti uguali?
grazie
-
L'hardware è praticamente lo stesso ma io li ho avuti entrambi e ti devo dire che mi sono tenuto il 9300 + e venduto il 9377, perché quest'ultimo ha seri problemi software con il GPS ed una antenna meno performante saluto
Inviato da I9300+
-
d'accordo con nanix82.......non prendere il 9377.Io ho avuto il 9330 e non perdeva un colpo....forse non molto leggero(se possiamo definirlo difetto),ma ottimo nel wifi,gps.
-
Quote:
omer111
d'accordo con nanix82.......non prendere il 9377.Io ho avuto il 9330 e non perdeva un colpo....forse non molto leggero(se possiamo definirlo difetto),ma ottimo nel wifi,gps.
Mi intrometto perché sto "disperatamente" cercando un telefono simile per mia moglie...
Davvero il 9330 ha wi-fi e GPS ben funzionanti?
Il 9300 è altro dal 9330? I modelli sono davvero troppi e mi ci sono un po' perso...
-
Quote:
omer111
x linelock...............Dopo due giorni di sbattimenti..................HO RISOLTO.
Allora fai cosi':
1)apri flashtool e carica il firmware che vuoi installare e clicca download
2)Collega il telefono al pc senza batteria
3)premi contemporaneamente volume su,volume giu,home e power,sentirai un bip dal pc
e se i driver gia sono installati partira immediatamente il download
4)inserisci subito la batteria,vedrai una striscia gialla che avanza....alla fine ti comparira' un cerchio verde.5)stacca il cellulare,togli e rimetti la batteria ed ecco il tu cellulare nuovo di pacca.
Fammi sapere....ciao.
stasera provo! grazie del suggerimento!