mi sa che abbiamo lo stesso problema.
ragazzi dateci una manooooooooooooooooo!!!![]()
mi sa che lo devo vendere come pezzi di ricambio.........
Ciao a tutti nessun problema per il roaming ho chiamato al Bip e mi ha detto che quando non c'è copertura va in roaming e non puoi navigare............quindi son passato a Wind dopo 2 settimane!!!
P.S. Non vi cacciano dalla Bip perchè parlate in roaming è un loro problema solo che non c'è internet.
x linelock...............Dopo due giorni di sbattimenti..................HO RISOLTO.
Allora fai cosi':
1)apri flashtool e carica il firmware che vuoi installare e clicca download
2)Collega il telefono al pc senza batteria
3)premi contemporaneamente volume su,volume giu,home e power,sentirai un bip dal pc
e se i driver gia sono installati partira immediatamente il download
4)inserisci subito la batteria,vedrai una striscia gialla che avanza....alla fine ti comparira' un cerchio verde.5)stacca il cellulare,togli e rimetti la batteria ed ecco il tu cellulare nuovo di pacca.
Fammi sapere....ciao.
salve,
volevo acquistare un i 9377 ma vedo che ci sono tanti i 9377,i9300, i9300 plus....ma sono tutti uguali?
grazie
L'hardware è praticamente lo stesso ma io li ho avuti entrambi e ti devo dire che mi sono tenuto il 9300 + e venduto il 9377, perché quest'ultimo ha seri problemi software con il GPS ed una antenna meno performante saluto
Inviato da I9300+
spily (28-04-13)
d'accordo con nanix82.......non prendere il 9377.Io ho avuto il 9330 e non perdeva un colpo....forse non molto leggero(se possiamo definirlo difetto),ma ottimo nel wifi,gps.
spily (28-04-13)