CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 229 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    esiste per il nostro telefono un caricabatterie DA TAVOLO? va bene quello per l's3? il massimo sarebbe quello che ricarica anche la seconda batteria..grazie anticipatamente per le risposte
    va bene quello per l's3 ma attenzione perchè la batteria (almeno quella del mio haipai gt-i9377 con jb 4.1.1 kernel 2013) non è uguale a quella dell's3 perciò non è compatibile il caricatore a doppia ricarica (io ho in mente l'originale dell's3 che ha il posto per inserire il cellulare e dietro lo sportellino dove inserire la seconda batteria).

  2.  
  3. #892
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    esiste per il nostro telefono un caricabatterie DA TAVOLO? va bene quello per l's3? il massimo sarebbe quello che ricarica anche la seconda batteria..grazie anticipatamente per le risposte
    va bene quello per l's3 ma attenzione perchè la batteria (almeno quella del mio haipai gt-i9377 con jb 4.1.1 kernel 2013) non è uguale a quella dell's3 perciò non è compatibile il caricatore a doppia ricarica (io ho in mente l'originale dell's3 che ha il posto per inserire il cellulare e dietro lo sportellino dove inserire la seconda batteria).

  4. #893
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nessuno ha trovato delle batterie di telefoni di "marca" che si adattano al nostro terminale?
    grazie
    io non ne ho trovate, ne quelli di marca ne le batterie varie che vendono nei vari negozi.
    Come alternativa stavo considerando le cover con la batteria incorporata, praticamente hai nel cell la tua batteria e la seconda di riserva nella cover che rimane attaccata al tuo cell tramite l'attacco micro usb; a leggere le indicazioni la seconda batteria ricarica la prima quando è al limite.
    Appena trovo quella adattabile (devo andare quanto prima a chinatown a Milano per vedere se riesco a trovarla compatibile) metterò un post con indicazioni più precise e foto della cover
    l'ho vista in vendita su ebay compatibile per s3 ma non mi azzardo a comprarla senza provarla perchè pare non tutte le cover per s3 siano compatibili con il nostro.

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    ho anch'io il jb 4.1.1 e non funziona la procedura di root indicata qui.
    per i drivers ho installato pdanet su pc e su cell, e da lì vede il cell. tra i dispositivi. Ma la procedura di root all'apparenza va via liscia, in pratica non ottieni i privilegi di root.
    a me con il 4.1.1 ha funzionato post 1 -parte uno.......

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i9377VSGT-i9377_zps44e6f682.jpgscusate ma questi due modelli differiscono?uno con la schermata satinata,l'altra liscia..

    io ho quello sulla destra ma sinceramente l'ho comprato come haipai i9377 e cercavo quello satinato sulla sinistra grrrr

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    i9377VSGT-i9377_zps44e6f682.jpgscusate ma questi due modelli differiscono?uno con la schermata satinata,l'altra liscia..

    io ho quello sulla destra ma sinceramente l'ho comprato come haipai i9377 e cercavo quello satinato sulla sinistra grrrr
    io ho quello di sx uguale uguale..

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preferisco l'estetica del tuo ma forse il mio è uscito dopo,non il xkè sia siglato gt forse sarà più sportiv
    Ultima modifica di cicireo; 18-02-13 alle 21:07

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    preferisco l'estetica del tuo ma forse il mio è uscito dopo,non il xkè sia siglato gt forse sarà più sportivoro tfl
    secondo te che marca è?????

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itadriver Visualizza il messaggio
    scusa RomRimba ma non riesco ad installare i drivers. Con il tasto dx ed installa mi dice che "il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione". Io uso Win7. Come devo fare. Grazie
    su XP si clicca con il tasto dx
    su Win7 puoi andare in "Gestione Computer" -> "Gestione Dispositivi", fai click sul riquadro centrale. Sul menu in alto "Azione" adesso hai la voce "Aggiungi Hardware Legacy"
    Ciao

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie a tutti per i contributi su questo forum. Descrivo la mia esperienza in breve (non troppo).
    Appena comprato i9377 credo ultima versione (batterie 2200 mA) e su ebay era specificato che era la terza versione uscita.
    Dopo una settimana si è bloccato sul robottino iniziale, da solo, forse quando si è scaricata la batteria. Prima tentativo di ripristino: Brickato. Ok. Un po' di google fino ad arrivare a questo 3d.

    Eseguita procedura nella parte 3 della Mega guida per unbrick utilizzando la prima delle 2 rom della parte 2 della guida: Haipai_i9377_stockROM_21092012.zip con SP Flash Tool v3.1224.01. Perfetto. Immagine ok. telefono di nuovo in vita. La lingua è cinese, ma andando nelle impostazioni e cercando l'iconcina con la lettera A, si può subito mettere in un'altra lingua più comprensibile.
    Tenativo di ripristino IMEI ma non riesco ad ottenere la Root. La procedura della guida alla parte 1 non sembra funzionare per questo ultimo modello di i9377. ANche altri metodi/software/app trovati in giro non funzionavano. Ho allora utilizzato la lunga e non facile guida al post #718. Funzionato alla perfezione (ma una sudata!). Anzi, dopo aver creato la nuova recovery.img con CWRM, ho sostituito il file anche nella cartella dove avevo scompattato la Rom della parte 2 in modo da non dover rifare tutta la procedura.
    Preso dall'emozione ho provato anche la procedura alla parte 3 dell'estensione memoria a 2 gb e 2.5gb. Due fallimenti: il cell si riavvia e rimane all'infinito il logo "android" che ondeggia nello schermo. Da indagare.
    Cmq su telefono ormai ripristinato, ho eseguito il fix del gps come da guida nella parte 1. tutto ok, sembra funzionare, anche se l'antenna gps sembra davvero poco potente.

    Il problema più grosso: installazione driver sia per win7 che per XP. In realtà credo che sono 2 quelli da installare: 1 per quando il telefono funziona (subito dopo averli installati appaiono in gestione sistema con il nome di Android ADB Interface (mi sembra). Poi quando si attacca il tel all'usb che cerca gli MT65xx...alla fine trova quelli che ho appena citato e vanno bene. Il secondo tipo sono quelli di quando il telefono è brickato o in recovery mode. Dovrebbero essere quelli tipo USB Cable (i driver stanno tutti linkati un po' sparsi in questo 3d).

    Un altro accorgimento, quando si usa SP Flash Tool v3.1224.01. Sul mio telefono, appena premuto download, sembra non succedere niente. Ed in effetti non si collega...togliere la batteria (se è inserita) e rimetterla: è come se gli desse un colpettino per partire ed quel punto flasha che è una meraviglia.

    Altro. Dopo il brick, con il ponticello inserito, durante l'esecuzione di SP Flash Tool v3.1224.01, avevo letto che potevo togliere il ponticello una volta avviato il download. Ho provato ma si interrompeva dopo un paio di secondi. riprovato con posizione polipo: una che tiene il ponticello, l'altra che preme download, inserisce la usb e toglie/mette la batteria (senza il vano che le tiene ferma!). tutto ok.

    Ho provato per sfizio ad installare la Rom di Ervius già rootata sempre alla parte 2 della mega guida. Funzionava? NI. Non era più Dual Sim e la WiFI non ne voleva sapere di accendersi...ci provavo e si disattivava subito. Però, era ben rootata (anche se con il root explorer in cinese è stata dura fare un copia ed incolla del file con l'IMEI) e funzionava.

    Adesso aspetto con ansia da qualche buon esperto una soluzione funzionante ai 2 o 2.5 gb per questo modello di i9377. Purtroppo, in tutte le prove che ho fatto con i Backup da CWRM, non me ne ha mai ripristinato uno (sempre errore su MD5 checksum), quindi per un po' farò finta di usarlo come un telefono normale. Magari mi studio come si fa a fare un progettino per espansione di memoria. Consigli ben accetti.

    Se ho fatto errori o infranto qualche regola nello scrivere questo post, chiedo scusa agli amministratori e sono disponibile a correzioni.

    Dopo essermi letto praticamente tutte le 90 pagine di questo 3d, sono giunto alla conclusione che in realtà c'è scritto tutto quello che c'è da sapere e che quasi sicuramente, se qualcosa non funziona è probabile che si sia saltato qualche passaggio o non si è letto davvero tutti i post prima di cominciare (vedi mio primo Brick). Va da sé che un po' di intuito e una botta di c..o aiutano sempre.

    Ciao a tutti e grazie ancora per questo fantastico 3d.

Pagina 90 di 229 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy