c'ho provato ma qualcosa deve andare storto: ora il telefono parte, ma lo schermo è tutto bianco a puntini colorati.
tu che rom hai flashato? hai selezionato tutte le voci?
Visualizzazione stampabile
Per limma, ti garantisco Wi fi e GPS funzionano in modo ottimale sul 9300, purtroppo non so dirti se il 9330 è uguale identico, perché realtà sono tutti abbastanza simili, L'hardware per esempio è identico, però ho avuto un 9377, è aveva il GPS pessimo e tutti i giorni vedo qui sul forum che gli utenti c'è l'anno tutti questo problema, mentre se vai sul forum Del 9300, nessuno parla di questo problema, su ebay comunque lo trovi il 9300, ne ho appena comprato un'altro per mia sorella saluti
Inviato da I9300+
Limma non so come si fa a scrivere in pvt il venditore si chiama top_reseller_store
Inviato da I9300+
Ragazzi, mi sono accorto che in realtà sul nostro i9377 non c'è una JB ma una ICS 4.0 !! Per verificare basta andare sul menù "informazioni" e battere ripetutamente sulla voce "versione android"
Vi apparirà il robottino di android e sotto la vera versione di OS. Ma che stronzata è questa? Vendere un android per 4.1.1 e poi in realtà è una 4.0?
Ma una VERA rom con JB in giro si trova?
Ciao e scusa Antony, ma nessuno ti ha per caso risposto a questa domanda?
Io ho lo stesso problema. Quando puoi rispondi
Grazie mille anticipate.
Salve, ho acquistato l' I9377 con JB 4.1 (CONTROLLATO E VERIFICATO), ma ho problemi con il ROOT
ho provato a seguire la guida, ma sono impazzito solo per installare i driver... che poi andando sul forum XDA sono riuscito a risolvere. In pratica sulla guida, dice di cliccare tasto destro sul file .inf e di fare installa... provato ma non si installava (modalità non supportata) quindi ho dovuto reperire il programma EXE che installava i drivers automaticamente. Vabbè comunque sembra risolto....
Quando faccio la procedura di Byn4ry, e scelgo l'opzione 1, sembra andare tutto bene fino al reboot: mi da errore "unable to mount".
La versione dello script è v29, presa dal forum XDA (il link su questo forum è scaduto).
PROBABILMENTE qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ma in più di 140 pagine risulta molto difficile trovare il post esatto se non si segue dall'inizio tutta la storia, quindi mi scuso in anticipo se ho infranto una delle regole fondamentali dei forum ("chiedere di qualcosa di cui si è già discusso"). Sarebbe bello se si aggiornasse si mettesse nel primo post il collegamento alla guida root per JB4.1 !
Grazie in anticipo e per la pazienza!
ciao ragazzi...ma un dump del JB 4.1 vero non si riesce a trovare?
ciao, come postato in precedenza, se hai un firmware relativamente nuovo che utilizza kernel 2013 è impossibile rootare seguento le guide linkate a inizio thread. prova ad usare questa, io ho rootato senza problemi e in pochi minuti