Visualizzazione stampabile
-
In merito alla possibilità di aumentare a 2,5gb la memoria interna del nostro i9377, chi ha il kernel 2013 (e per intenderci quelli che hanno JB, ed hanno fatto il root installando TWRP), hanno provato la procedura descritta in questo 3d? ci sono stati problemi? ho paura sinceramente di eseguire l'operazione poichè è stata descritta da chi possiede la GB.
Grazie!
-
ciao a tutti,
mi deve arrivare a giorni questo splendido haipai i9377, a parte chi lo ha modificato in qualche modo, quelli che ce l'hanno originale, funziona bene?
-
Par peppe 79, io ho comprato su ebay dal venditore accessori sottocosto l'oggetto n.
130773991567, con descrizione caricabatteria da tavolo per Cect, costa una decina di euro, mi ci trovo benissimo ti permette di caricare direttamente la batteria di qualsiasi formato inoltre ha una usb che con cavo non fornito ti permette di caricare contemporaneamente un'altra batteria montata sul cellulare, inoltre la carica è più veloce rispetto al caricabatteria classico, poi con un dispositivo come il nostro con due batterie, io trovo che sia essenziale. Fammi poi sapere se così risolvi, spero di essere stato utile ciao
Inviato da I9300+
-
Per la cronaca, con terminale Kernel 2013, roottato con TWRP, ho fatto la modifica per aumentare la memoria interna... il cel non parte.
il cell è bloccato all'animazione di accensione, col robottino verde e la scritta android che gira.....
Sono fottuto. Ottimo direi.... adesso?
AGGIORNAMENTO:
il telefono alla fine è partito.. ho premuto l'impossibile e dopo qualche vibrazione strana è partito RESETTATO.. cioè ho perso tutte le impostazioni precedenti (perchè fare il backup? boh!)
-
Direi proprio di no. Ricezione del segnale pessima sia per la parte Telefonica che per quella GPS (confronto fatto con altri telefoni che ho in casa). Se vuoi navigare in 3g stai fresco, spessissimo sta in GPRS, il bluetooth essendo ICS ha diversi bug, la vernice sulla scocca dopo un po' va a puttane. Costa si poco, ma vale anche molto poco. Non so se con la rom JB si risolva qualcosa, ce n'era una tempo fa ma non è più disponibile, e non sono ancora riuscito a trovare un'anima pia che la ributtasse su (è quella di Ervius, già rootata e con 2,5 GB).
-
Noi ne abbiamo presi 10 avendo un amico in cina e pagato poco....ma vale quello che costa...troppi problemi.gps blueth ricezione ricezione 3g lenta(quando ci va)...abbiamo sistemato le cose con smanettamenti vari essendo informatici ma il gioco non vale la candela con quei soldi andate su altre marche.....per la cronaca di 10....9 sono in vendita....
-
Potrei essere interessato fai buon prezzo?
Inviato da I9300+
-
Potresti darmi qualche dritta sulle soluzioni che hai trovato? per me la ricezione 3g è veramente una scocciatura, per non parlare del bluetooth che fa schifo. Sono informatico pure io, ma sto coso è veramente un cesso. Altri terminali sono sicuramente riusciti meglio.
Quote:
Originariamente inviato da
stefanonegri78
Noi ne abbiamo presi 10 avendo un amico in cina e pagato poco....ma vale quello che costa...troppi problemi.gps blueth ricezione ricezione 3g lenta(quando ci va)...abbiamo sistemato le cose con smanettamenti vari essendo informatici ma il gioco non vale la candela con quei soldi andate su altre marche.....per la cronaca di 10....9 sono in vendita....
-
Quote:
Originariamente inviato da
evh5150
Direi proprio di no. Ricezione del segnale pessima sia per la parte Telefonica che per quella GPS (confronto fatto con altri telefoni che ho in casa). Se vuoi navigare in 3g stai fresco, spessissimo sta in GPRS, il bluetooth essendo ICS ha diversi bug, la vernice sulla scocca dopo un po' va a puttane. Costa si poco, ma vale anche molto poco. Non so se con la rom JB si risolva qualcosa, ce n'era una tempo fa ma non è più disponibile, e non sono ancora riuscito a trovare un'anima pia che la ributtasse su (è quella di Ervius, già rootata e con 2,5 GB).
se vuoi ti posso dare la mia, ma non so come fare per "scaricare" dallo smartphone la rom.....
-
ciao ragazzi a me servirebbe una rom stock o custom per e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130328 potete aiutarmi ???
Alps I-9377( alias I9420) Android 4.1.1 ( verificato reale )