Hai seguito i consigli del primo post ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie! alludi a questa procedura ?
Anche se a vedere le 147 pagine relative a questo smartphone ho un po' di ansia a prenderlo...mahhhhhh
Buongiorno a tutti, prima di tutto mi complimento per la struttura e la qualità delle informazioni che gli utenti hanno inserito in questo forum.
Ora, io ho uno star i9377, col quale mi trovo benissimo, e vista la pochissima fiducia che ho nelle mie capacità ed il conseguente terrore di bloccare tutto mi tengo ben lungi dall'idea di rootarlo. Risolto (per quanto rimanga scarso) per mezzo di una vostra guida il problema del GPS, me ne resta un altro. Il cell riproduce l audio molto basso (eccetto le telefonate che sono OK), esiste un modo per "pompare" il volume senza rootarlo.
Vi ringrazio anticipatamente PALMIRO0
ciao tutti..sono un nuovo utente ho ricevuto come regalo un bellissimo android s3 I9377 plus...vlevo un pò d'aiuto perchè no n riesco a fare i download e poi vedo che nelle applicazioni c'è palmebook e altre in giapponese...qualcuno può aiutarmi!!???grazie mille!!!
per favore se qlcuno mi aiuta a roottare il mio smartphone ho provato tuttu i modi per fare il root al mio (haipai) alps GT i9377 mt 6577 ho provato con il modo del forum.xda-developers.com anche qllo postato da RomRimba nella pagina 10 anche con start OneClikRoot E Unlock Root caricano i drivers e mostrano nome smartfon alps GT i9377- 4.1.1 ma fallisci sempri. magare se postati il root come 1 video in italiano perche qllo russo lo ho gia provato ma non me da niente GRAZIE
prova con z4root.
Qualcuno mi può dire come risolvo questo problema: ho 198 MB liberi sulla memoria interna e appena tento di installare un apk da pochi MB mi dice "Spazio esaurito"; invece dal PlayStore dopo che ho installato un applicazione mi dice "Spazio in esaurimento" e non mi lascia installare più niente a meno che non lo riavvio.
Qualcuno mi aiuti. Grazie in anticipo.
Dopo aver brikkato il I9377 era completamente morto, "non lo rilevava nemmeno il PC" sono riuscito, mettendo a massa il punto KCOLO a recuperarlo.
ho flaschato una "rom dual" con il risultato che adesso quando premo il tasto di accensione il cell. si accende con lo schermo bianco e li rimane.
Qualcuno mi puo' spiegare dove ho sbagliato?
grazie.
il cell e' un I9377 android 4.1
E1811_V2.0 2012.11.16
MTK6577
Salve a tutti sono nuovo del forum ,anche io ho acquistato l' I9377 con android 4.1 e riconosco che è un buon oggetto ma non avendo un manuale ho dei problemi, per esempio non riesco a sincronizzare la foto ai contatti ,mi potete aiutare?
grazie