Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, sono nuovo del forum, e molto all'asciutto sul mondo android.
Io ho preso questo telefono e sinceramente mi sembra che la batteria duri poco (ero abituato al blackberry..). Nello specifico, mi sono accorto che il caricabatterie che mi hanno mandato (quello che fà anche da cavo dati) non carica bene e usando quello del BBerry in 3 ore invece lo carica. Il problema è che quando è spento la notte mi perde il 20-25 % di carica. E' normale? Per il resto mi sembra funzioni bene. Se poi avete delle accortezze per un "ignorante" in materia, sono ben accette. Grazie!
-
Ciao, purtroppo io ci prendo poco e non riesco a aiutarti. Ti volevo chiedere se hai notato che la batteria dura poco, e che si scarica anche la notte quando è spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone76
Ciao, purtroppo io ci prendo poco e non riesco a aiutarti. Ti volevo chiedere se hai notato che la batteria dura poco, e che si scarica anche la notte quando è spento?
Ciao si anche a me dura poco la batteria circa 12 ore a non usarlo tanto altrimenti :'( pero' la notte da spento non mi sembra che consumi
ciao
-
a me non funzionna il usb debbuging.
-
Sapete dirmi se esiste un software tipo Kies per gestire (HAIPAI i9377) il cell dal PC? Come faccio a copiare tutti i contatti che ho sul cell nel PC? Grazie
-
nessuno puo mettere la rom di Ervius per favore
-
Guarda Lucky, son settimane che provo a richiederla sul forum. Non se ne trova traccia. E dire che risolverebbe parecchi problemi qua dentro. Non mi sembra possibile che nessuno abbia una copia da appoggiare da qualche parte.
Quote:
luckybond
nessuno puo mettere la rom di Ervius per favore
-
Sapete dirmi se esiste un software, tipo Kies, per gestire il mio HAIPAI i9377 dal PC? Come faccio a copiare tutti i contatti dallo smartphone al PC? Come posso gestire i video, musica, ecc....? Quello che mi interessa maggiormente, e penso interessi a molti, è riuscire a salvare al rubrica del telefonino. Grazie
-
Quote:
aldoaldone
Sapete dirmi se esiste un software, tipo Kies, per gestire il mio HAIPAI i9377 dal PC? Come faccio a copiare tutti i contatti dallo smartphone al PC? Come posso gestire i video, musica, ecc....? Quello che mi interessa maggiormente, e penso interessi a molti, è riuscire a salvare al rubrica del telefonino. Grazie
Ti consiglio di scaricare air droid da Google play: permette la gestione del tel per tutte le cose che hai richiesto connettendolo via wifi al PC.
-
Grazie ElPaso, ho scaricato quanto mi hai detto ma non sono riuscito a scaricare sul pc la rubrica. Riesco a visualizzarla, ma come faccio a scaricarla? Esiste una guida? puoi darmi qualche indicazione per risolvere il problema? Ti ringrazio anticipatamente.............naturalmente la richiesta è per tutti, grazie.