Il mio pare che vada bene.... ma come posso aggiornare il mio smartphon I9377 Android ?
Visualizzazione stampabile
Il mio pare che vada bene.... ma come posso aggiornare il mio smartphon I9377 Android ?
Allora ragazzi, grazie al nostro compagno r_esisto, abbiamo la famosa ROM di Ervius. Già caricata e perfettamente funzionante, root compreso. La trovate qui:
Tinji i9300 root - Download - 4shared
Per la parte da 2,5 GB basta caricare il .zip e seguire la procedura elencata nelle prime pagine. Fila tutto liscio.
Buona Fortuna!! E speriamo che salti fuori una JB perchè la ICS ha troppi problemi!!!!
Scusate mi sono perso qualche pagina, ma vi vorrei fare una domanda rapida rapida: la rom di ervius si basa su android 4.0 ics ? quali sono le cose che funzionano e quali no?
grazie per la risposta!
Non so se ti serva ancora, ma qui ho trovato il tuo:
https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...%202013.01.09/
... ciao ho lo stesso problema ... tu l'hai risolto ? grazie
Buongiorno ragazzi ... scaricato la cartella zippata dal link https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...%202013.01.09/ , mi dite gentilmente se è compatibile e dove e come devo installare i file della cartella ? considerando il modello del mio Android Alps i9377 versione 4.1.1-Baseband:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2012/12/24 13:28_versione kernel 3.4.0 root@zhangjianan-desktop)) #1 SMTP PREEMPT THU APR 25 13:38:48 - Numero build e1911_v77_Ix588:5647_f463_a41_v20_20130425
Arigà, sono nuovo... e non ci capisco granché. Mi piacerebbe aggiornare il mio cinesino HAIPAI I9377.... col tablet mediacom ci riuscivo, ma con questo sto avendo seri problemi di comunicazione :-p chi mi aiuta? rotfl
Quote:
Originariamente inviato da flares
Cosa devi aggiornare?
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
ciao scusa se ti disturbo ma mi sembri uno che ci capisce...ho da poco acquistato unn haipai i 9377 e stamattina di punto in bianco nn mi si accende piu cambiando le 2 btterie di scorta e con il tasto home inizia la ricarica e al secondo giro si spenge e premendo il tasto destro laterale mi compare una batteria con la clessidra ....non capisco cosa possa essere successo.puoi aiutarmi???te ne sarei estremamente grata saluti patrizia
Ciao a tutti ho appena preso un 9377 ...eccezionale tranne che non funziona per niente il sensore di rotazione!!!!!!!!!!!
qlcuno può aiutarmi altrimenti lo restituisco immediatamente
saluti