Originariamente inviato da patry69
Mettilo in carica, aspetta quache minuto e tieni premuto il tasto power (in alto a destra) per 10sec circa. Se non parte i guasti potrebbero essere molto seri.
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
Originariamente inviato da patry69
Mettilo in carica, aspetta quache minuto e tieni premuto il tasto power (in alto a destra) per 10sec circa. Se non parte i guasti potrebbero essere molto seri.
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Togli la batteria e riaccendi il cell. L unica volta che ho riscontrato il medesimo problema così ho risolto.
Invece qualcuno ha risolto la questione dell audio basso?
Ciao a tutti,non so se e' la sezione giusta ,ma volevo fare una domanda,ho acquistato un haipai i9377 jelly bean 4.1.1,qualita prezzo mi pare ottima,ma ho due bug che mi mandano fuorie non riesco a trovare nessuno che ne parla,uno e che la suoneria e la notifica del blocco tastiera quando gli pare vanno a velocita lentissima,dopo un restart turna tutto ok,e l'altra e che quando attivo la chiamata vocale con auricolare o in auto con l'autoradio mi dice "inizializzazione "e rimane cosi......qualcuno ha avuto questi problemi e puo darmi delle indicazioni?
Grazie in anticipo
ciao a tutti, vorrei roottare il mio haipai i9377 seguendo la procedura di RomRimba, pero non riesco ad installare i drivers USB, infatti facendo tasto destro-->installa e dopo aver dato i permessi di amministratore mi compare il messaggio "il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione" qualcuno puo dirmi come risolvere?
Grazie.![]()
cerca su XDA Developpers.... cerca su Google... trovi il file .rar completo. Metti lo stesso nome del file.
Ho fatto ma il problema persiste![]()
Ascolta segui questo link passo passo dopo che lo hai collegato alla USB imposta il cellulare come dispositivo musicale e non come dispositivo di archiviazione.Dopo di che poi eseguire tutti i passaggi presenti in questa guida.
il link : come forzare l'installazione dei driver MTK6577
Spero di essere stato abbastanza soddisfacente... aspettiamo aggiornamenti!
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Salve a tutti,
com'è la ricezione del telefono in questione? Perchè ho notato come il mio LG p690 trovi la rete 3G per internet senza problemi mentre il GT-i9377 non vada oltre la E (edge penso)
Ho selezionato la SIM corretta per internet
Inoltre come funziona dopo qualche mese dall'acquisto?
Ultima modifica di fakedbukle3; 07-06-13 alle 16:01