Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mecc
Magnifico, Cocconia se ci sei batti un colpo e facci sapere :D
Quote:
ciccillo951
Ho provato la tua rom modificata funziona anche se come hai specificato tu la recovery è capovolta ma mi rimane il problema che le schermate sono al contrario. Secondo me è dipeso dal recupero del telefono che ho fatto tramite il ponticello. Evidentemente forzano l'hardware a farlo ripartire ma non caricano qualche parte essenziale che non si ritrova neanche nella rom.Nessuna perdita di imei
Ottimo, Ervius che ne dici di provare la rom suppostamente originale, e di fare le tue modifiche su quella? Magari risolve i prob delle schermate invertite?
-
Quote:
mecc
Mecc, come andiamo con la recovery? trovato un modo alternativo di flasharla?
Quando puoi, butti giù due righe chiare su come costruire il ponticello e resuscitare il cell?
-
Ho provato a caricare i driver suggeriti mecc ma nulla tutto come prima e in lingua russa.....:o
-
Quote:
RomRimba
Mecc, come andiamo con la recovery? trovato un modo alternativo di flasharla?
Quando puoi, butti giù due righe chiare su come costruire il ponticello e resuscitare il cell?
Ciao RomRimba , per quanto riguarda la recovery ancora niente.
Come mi libero butto giu' due righe.
Felice di essere stato di aiuto come hanno fatte verso di me.
-
Quote:
ciccillo951
Ho provato a caricare i driver suggeriti mecc ma nulla tutto come prima e in lingua russa.....:o
Intendi la recovery invertita?
-
Quote:
mecc
Intendi la recovery invertita?
No i driver video
-
Quote:
RomRimba
Magnifico, Cocconia se ci sei batti un colpo e facci sapere :D
Ottimo, Ervius che ne dici di provare la rom suppostamente originale, e di fare le tue modifiche su quella? Magari risolve i prob delle schermate invertite?
non credo risolva, anche xchè il nostro amico ha provato anche la soluzione di mecc, che altro non è che la rom "originale" stock senza il system.img, ma visto che il risultato non cambia..... cmq, sono soddisfatto che la mia pseudo rom funga, con clockworkmod e lo userdata allargato, mi spiace che lo schermo sia tutt'ora invertito a "specchio"!!! il che mi pare assurdo, visto che ha caricato tutte le immagini presenti nella rom, sia mia che di mecc....... strano proprio, dopo i 2 downloads delle roms, sarebbe dovuto essere un device come appena uscito dalla fabbrica!!!
-
Quote:
ervius
non credo risolva, anche xchè il nostro amico ha provato anche la soluzione di mecc, che altro non è che la rom "originale" stock senza il sysmte.img, ma visto che il risultato non cambia..... cmq, sono soddisfatto che la mia pseudo rom funga, con clockworkmod e lo userdata allargato, mi spiace che lo schermo sia tutt'ora invertito a "specchio"!!! il che mi pare assurdo, visto che ha caricato tutte le immagini presenti nella rom, sia mia che di mecc....... strano proprio, dopo i 2 downloads delle roms, sarebbe dovuto essere un device come appena uscito dalla fabbrica!!!
Uh, quindi driver video = rom senza sysmte.img?
E siamo sicuri che venivano dalla rom originale? Mecc?
-
Quote:
RomRimba
Uh, quindi driver video = rom senza sysmte.img?
E siamo sicuri che venivano dalla rom originale? Mecc?
100%100 inviati dal venditore.
-
A questo punto sono più che convinto che è dipeso dal ripristino forzato. Magari se è possibile avere il link del sito da cui è stata ripresa la foto magari ne parlano. Ho provato anche la rom spagnola camera B cambia il boot che è simile al fratello originale anche nel marchio ma penso che sia una cosa illegale utilizzarlo su di un clone. Resto in attesa di sviluppi;)