Visualizzazione stampabile
-
Hai sbagliato a mettere la sim nel 2° carrello sim
Quote:
Originariamente inviato da
fakedbukle3
Salve a tutti,
com'è la ricezione del telefono in questione? Perchè ho notato come il mio LG p690 trovi la rete 3G per internet senza problemi mentre il GT-i9377 non vada oltre la E (edge penso)
Ho selezionato la SIM corretta per internet
Inoltre come funziona dopo qualche mese dall'acquisto?
-
No no è nel carrello gsm e wcdma, mentre il secondo è vuoto
-
Strano... ha provato a fare un ripristino?
Quote:
fakedbukle3
No no è nel carrello gsm e wcdma, mentre il secondo è vuoto
-
Si, anche più di uno! Tanto che ho avuto problemi con gli IMEI che sono riuscito fortunatamente a risolvere
-
Quote:
fakedbukle3
Salve a tutti,
com'è la ricezione del telefono in questione? Perchè ho notato come il mio LG p690 trovi la rete 3G per internet senza problemi mentre il GT-i9377 non vada oltre la E (edge penso)
Ho selezionato la SIM corretta per internet
Inoltre come funziona dopo qualche mese dall'acquisto?
Uno dei problemi di questo telefono é proprio la pessima e quasi inesistente ricezione.:(
-
Quote:
boss977
Uno dei problemi di questo telefono é proprio la pessima e quasi inesistente ricezione.:(
... peccato perché è proprio bello e fatto bene.
-
Io ho tolto l'accesso a google now che tanto serve a poco e la ricezione dati si é svegliata molto
Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App
-
Quote:
ariele68
Io ho tolto l'accesso a google now che tanto serve a poco e la ricezione dati si é svegliata molto
Inviato dal mio GT-i9377 usando
Androidiani App
:confused:...sinceramente non capisco come possa essere migliorata:confused:
-
salve a tutti sono nuovo del forum ed ho comprato un i9377 quache gg fa, ovviamente ho riletto tutto il tread e dopo 2gg eccomi all'ultima pagina :) qualcuno minsa dire perche' quando tentomdi scaricare dao link a pag10 della guida alle prime operazioni, back up exc.... i dowload non funzionano? nel frattempo sono stati cambiati? la cosa che onestamente mi interessa di piu' e' sblokkare la memoria a 2 giga, per il gps confermo che vede 21 satelliti ma ci mette 3/4 minuti a fixarli ed il segnale e' sempre scarso.
per il resto buon telefono, molto superiore all'ngm che avevo,se non fosse per il gps lo preferirei anche all 'iphone 5 che ho on casa....
-
nessuno mi aiuta?? necessito di sblokkare la memoria! please