Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da irnerio77
nessuno mi aiuta?? necessito di sblokkare la memoria! please
Esattamente quale file non riesci a scaricare perché in quella pagina ci sono diversi file da scaricare! Comunque io quando trovo dei link non più validi prendo il nome esatto del file e lo cerco su google ...
Se non riesci a trovarli questa sera quando sono davanti al PC posso passarti il link dove trovi i miei file!
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
allora homtrovato tutto con il tuo metodo, solo i files.inf non me li fa installare mi da sempre messaggio di errore eppure agisco come amministratore.....
-
nessuno di buon cuore mi aiuta? ho seguito la gioda di rumba passo passo ma il pc non mi installa i files.inf........:bd:
-
Ragazzi aiuto!! vi prego sto sclerando!! ho un haipai i9377 con kernel del 25 aprile 2013! non riesco a rootare in nessun modo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ReaperT90
Ragazzi aiuto!! vi prego sto sclerando!! ho un haipai i9377 con kernel del 25 aprile 2013! non riesco a rootare in nessun modo!!
Vi ho messo il link per la forzatura dei driver i uno dei post precedenti seguitelo alla lettera con in più il mio accorginento... a me a funzionato perfettamente,ho perso un paio di ore tra ricerca e prova ma poi il risultato e arrivato con niente si ha niente.
Ricerca e impegno sono la chiave della vostra riuscita ;-)
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
Vi ho messo il link per la forzatura dei driver i uno dei post precedenti seguitelo alla lettera con in più il mio accorginento... a me a funzionato perfettamente,ho perso un paio di ore tra ricerca e prova ma poi il risultato e arrivato con niente si ha niente.
Ricerca e impegno sono la chiave della vostra riuscita ;-)
Inviato dal mio I9377 usando
Androidiani App
Grazie, ora provo! tieni conto che ho W8 e magari è questo il problema xp
-
Ok adesso mi riconosce il cell ma da proromt dos non riesce a vederlo... cioe avvio runme ma non succede nulla
-
intanto ti bekki un piu' un piccolo passo l'abbiamo fatto :)
-
Ragazzi avevo messo il root ho provato a fleshare la rom stock con recovery tramite flash tool, mi è spuntato infine "tutto ok" ma ora il cell non si accende e non viene visto nemmeno dal pc :(
-
Brikkato ... :'(
Ma la recovery lo hai installata???