CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 229 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ci aggiorniamo!

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss977 Visualizza il messaggio
    Usa la versione 3.1224.01....le versioni successive a questa a me hanno dato sempre problemi....pensa che sono impazzito per più di un mese perché non riuscivo a fare il root, poi utilizzando questa versione ho risolto tutti i problemi. Fammi sapere se risolvi. Ciao
    N.b.: la versione 3.1224.01 é postata a pag.14 post n°138
    Qualcuno ha provato ad utilizzare la versione 3.1224.01 di SP flashtool? Ripeto...con versioni più aggiornate di questa io ho avuto un sacco di problemi. Ciao

  4. #1563
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss977 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad utilizzare la versione 3.1224.01 di SP flashtool? Ripeto...con versioni più aggiornate di questa io ho avuto un sacco di problemi. Ciao
    Ciao, io l'ho provata ma nulla

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho provata ma nulla
    Girando e rigirando ho forse capito perché si è' brikkato. In una guida di sp flash tool c'è uno che dice di non spuntare mai il preloder perché in caso di rom intera difettosa non si avrebbe più la possibilità di accendere con il conseguente brick del telefono . A parere mio con il write di sp bisogna scrivere file su RAM e nand perché non Ci sono più nel cell... Così il pc non li vede. O sennò driver preloder per il nostro dispositivo da caricare sempre in scrittura . Il problema e' uno..... SAPERLO!!!! :-(

  6. #1565
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wia77 Visualizza il messaggio
    Girando e rigirando ho forse capito perché si è' brikkato. In una guida di sp flash tool c'è uno che dice di non spuntare mai il preloder perché in caso di rom intera difettosa non si avrebbe più la possibilità di accendere con il conseguente brick del telefono . A parere mio con il write di sp bisogna scrivere file su RAM e nand perché non Ci sono più nel cell... Così il pc non li vede. O sennò driver preloder per il nostro dispositivo da caricare sempre in scrittura . Il problema e' uno..... SAPERLO!!!! :-(
    Si l'avevo letto anch'io, appunto il nostro errore è stato quello di non levare la spunta su Preloader e DSP, dannazione!

  7. #1566
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo letto anch'io, appunto il nostro errore è stato quello di non levare la spunta su Preloader e DSP, dannazione!
    non credo dipende da quello; io anche l'ho fatto, ma ho flashato altre rom con preloader e dsp spuntati e non è mai successo niente. La rom JB che ho messo a disposizione, flashata con preloader e dsp spuntati mi ha fatto rinascere il telefono dopo un errata flash

    forse avete già provato in questo modo ma lo propongo ugualmente: scaricate la JB, usate SP Flash Tool v3.1224.01, assicuratevi di aver tutti i driver installati, caricate lo scatter file (fate il tutto senza avere il telefono collegato al pc). Dopo aver fatto questo dovrebbe aver spuntato le voci presenti nella cartella dove sono contenuti i file della rom; lasciate pure preloader e dsp flaggati. A questo punto cliccate sul pulsante download; adesso togliete la batteria, rimettetela e collegate velocemente il telefono al pc. Dovrebbe partire il tutto ed andare a buon termine. Provate ragazzi

    ps...forse l'avete già scritto: ma non avete accesso alla recovery da telefono?
    Ultima modifica di AM3; 19-06-13 alle 11:35

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    non credo dipende da quello; io anche l'ho fatto, ma ho flashato altre rom con preloader e dsp spuntati e non è mai successo niente. La rom JB che ho messo a disposizione, flashata con preloader e dsp spuntati mi ha fatto rinascere il telefono dopo un errata flash

    forse avete già provato in questo modo ma lo propongo ugualmente: scaricate la JB, usate SP Flash Tool v3.1224.01, assicuratevi di aver tutti i driver installati, caricate lo scatter file (fate il tutto senza avere il telefono collegato al pc). Dopo aver fatto questo dovrebbe aver spuntato le voci presenti nella cartella dove sono contenuti i file della rom; lasciate pure preloader e dsp flaggati. A questo punto cliccate sul pulsante download; adesso togliete la batteria, rimettetela e collegate velocemente il telefono al pc. Dovrebbe partire il tutto ed andare a buon termine. Provate ragazzi

    ps...forse l'avete già scritto: ma non avete accesso alla recovery da telefono?
    No, non possiamo accedere a nulla

  9. #1568
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Wia ti ho mandato un MP

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho questo ENORME problemone...
    preso 2 terminali dal medesimo venditore
    1 flashato con successo
    l'altro flashato con MEDESIMA ROM ma briccato.
    Rifatto (ormai sono "esperto") procedura con ponticello ma, pur avendo una serie di rom diverse (vedi foto allegata), il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere è che il cell si accende con display bianco a barre e puntini (vedi altra foto allegata).
    Non riesco a capire come cambiare i driver video e/o non riesco a trovare la ROM giusta.. sto diventando scemo...
    Immagini allegate

  11. #1570
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho questo ENORME problemone...
    preso 2 terminali dal medesimo venditore
    1 flashato con successo
    l'altro flashato con MEDESIMA ROM ma briccato.
    Rifatto (ormai sono "esperto") procedura con ponticello ma, pur avendo una serie di rom diverse (vedi foto allegata), il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere è che il cell si accende con display bianco a barre e puntini (vedi altra foto allegata).
    Non riesco a capire come cambiare i driver video e/o non riesco a trovare la ROM giusta.. sto diventando scemo...
    Sono i driver video dello schermo...praticamente il file uboot. Prova con la rom che ho linkato io una o due pagine fa qui sulla discussione. Dovrebbero andar bene...io avevo il tuo stesso problema e ho risolto

    Puoi anche provare o a flashare uboot solamente, di altre rom

Pagina 157 di 229 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy