CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 229 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate.. ma ho visto che ci sono vari modelli di i9377... Haipai. Star.. "Smartphone" ... quale devo prendere???

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma un sito haipai ufficiale non esiste ? incomincio a preoccuparmi per il sensore magnetico ma possibile che non si possa capire esattamente se e integrato e non funziona o proprio non ce ?bombardiamoli di email a questo punto mandatele anche ai venditori dove lo avete acquistato ,a me personalmente serve un sacco, e visto che funziona tutto e veramente un peccato ma possibile che non lo abbiano testato questi cinesi? le email che avete trovato fanno riferimento a haipai? siamo sicuri?l unione fa la forza raga

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    ma un sito haipai ufficiale non esiste ? incomincio a preoccuparmi per il sensore magnetico ma possibile che non si possa capire esattamente se e integrato e non funziona o proprio non ce ?bombardiamoli di email a questo punto mandatele anche ai venditori dove lo avete acquistato ,a me personalmente serve un sacco, e visto che funziona tutto e veramente un peccato ma possibile che non lo abbiano testato questi cinesi? le email che avete trovato fanno riferimento a haipai? siamo sicuri?l unione fa la forza raga
    se hai letto, un sito haipai c'è, in cinese, ho mandato una mail allo staff, ma sono ormai 3 gg e nessuno mi risponde in merito al sensore....., nn dico doveva avere tutto sto terminale, ma almeno una risposta via mail nn gli costavsa nulla..... vabbè.....
    Ultima modifica di ervius; 12-01-13 alle 00:27

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi oggi è arrivato il mio cellulare. Pensavo di aver acquistato un haipai 9377 ma... haipai non lo vedo scritto da nessuna parte e nelle informazioni del telefono leggo: GT-i9300 Versione Android 4.1.1 Versione Baseband MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V7.2012/08/20 16:32 Versione Kernel 3.0.13, Numero Build: ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN. di quale cellulare si tratta? e come mi devo comportare per effettuare root del cellulare? grazie!

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    backup effettuato,tutto a posto.
    Magari metti in nota che una volta finito il backup dovrai arrestare gscript e ti dirà"arresto anomalo"(almeno a me lo ha fatto e la prima volta mi sono spaventato e ho rifatto il backup,la 2à volta ho letto prima di arrestare e ho visto che il backup era al 100%).
    Volevo chiederti però come si usa il backup dopo per reinstallarlo sul telefono?

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ciccillo951;3068931]Volevo provare a mettere su una rom partendo dal firmware originale di romrimba a pagina 14 ma si tratta di un firmware fatto per flescharlo co sp-flash quindi la cartella system che contiene la maggior parte delle informazioni e le altre sono in formato img come posso fare per adattare il firmware per la cucina?[/QUOTE
    Un paio di giorni fa avevo fatto questa richiesta. Nessuno sa darmi una risposta?. Ervius mi puoi dire qualcosa?

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa avevo fatto questa richiesta. Nessuno sa darmi una risposta?. Ervius mi puoi dire qualcosa?
    dovete leggervi le guide xo.
    la cucina decimpila sia boot.IMG sia System.IMG, basta inserire i 2 file in "original_update", e ricreare la rom d'accapo, poi magari sostituire la cartella System con la mia ecc....., e non smettero' mai di dirlo:FATE SEMPRE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isiras Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi è arrivato il mio cellulare. Pensavo di aver acquistato un haipai 9377 ma... haipai non lo vedo scritto da nessuna parte e nelle informazioni del telefono leggo: GT-i9300 Versione Android 4.1.1 Versione Baseband MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V7.2012/08/20 16:32 Versione Kernel 3.0.13, Numero Build: ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN. di quale cellulare si tratta? e come mi devo comportare per effettuare root del cellulare? grazie!
    ragazzi è fondamentale sapere per me di quale modello sono in possesso. c'è un app che mi permetta di saperlo??? vorrei sapere la marca (haipai oppure altro) e se si tratta di un i9377 (come è scritto sull'adesivo incollato nel vano batteria) oppure un gt-i9300 (come compare nelle info del telefono. Tenendo presente che nelle info c'è scritto che il sistema operativo è un android 4.1.1 invece si tratta di un i.c.t. 4.0, a questo punto non mi fido! vi ringrazio per l'aiuto che mi date. un saluto

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao isiras pure io ho quella versione...prova a installare antutu benchmark...lo trovi sul market...con quello ti da le caratteristiche principali del tel....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tex76 per il post:

    isiras (13-01-13)

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    cmq il mio G3 é stato spedito, 48 ore lavorative e sarà a casa, pagheró in contrassegno, che nn é poco..... poi vi sapró dire meglio in merito. quindi chi volesse comprare l'i9377, consiglierei di aspettare qualche giorno. vediamo se vale quei 50 euro in piu sto G3!!!
    ervius, dove l'hai preso? anche MP pls

Pagina 57 di 229 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy