Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r_esisto
Ciao Ragazzi,
ho questo ENORME problemone...
preso 2 terminali dal medesimo venditore
1 flashato con successo
l'altro flashato con MEDESIMA ROM ma briccato.
Rifatto (ormai sono "esperto") procedura con ponticello ma, pur avendo una serie di rom diverse (vedi foto allegata), il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere è che il cell si accende con display bianco a barre e puntini (vedi altra foto allegata).
Non riesco a capire come cambiare i driver video e/o non riesco a trovare la ROM giusta.. sto diventando scemo...
Ci dici esattamente come hai fatto la procedura di flash con il ponticello? perchè il TP io l'ho fatto, ma in giro leggevo che una volta che il pc riconosceva il cell, il ponticello non seriviva più! ora voglio capire se è vera questa cosa o se si deve usare, ti ringrazio in anticipo!
-
x reaper:
smontato il cell, attacato mediante cavo USB senza batteria, messo il filo sulla vite e sul puntino (le foto le trovi qui nel 3d), aspettato qualche secondo e poi è partita la barra rossa dello sptool.
x AM3
provato a flashare la tua ROM JB-i9377, ma brikkato di nuovo (collegandolo al PC non si sente nemmeno il classico suono)
una curiosità: SP TOOL però mi avvisava che non erano caricati tutti i file. In effetti lo SEC_RO non c'è...che dipenda da quello?
Per quanto concerne gli ubot, dove li posso trovare? NON è possibile che nessuna delle rom caricate abbia quella giusta (sono attivato a leggermi fino ad ora ca 130 pagine del forum..)
-
Salve il cell della mia ragazza (i9377) non carica più, secondo voi quale è il problema?
Inviato dal mio star G9300
-
Quote:
ReaperT90
Wia ti ho mandato un MP