Ho account mediafire, hosto li di solito, ma nei post che faccio non posso proprio mettere link in nessun modo!
Visualizzazione stampabile
Me li manderesti in privato? :))) ti ringrazio ancora
Ps...per la partizione della memoria? Te sei riuscito? Perché io ho il tuo stesso fw, ma on riesco ad aumentare la memoria a 2 o 2,5gb o meglio; va tutto a buon fine, ma poi riavviando il cellulare si inchioda alla bootanimation :(
Touchwiz UX e Bootanimation e Sound stile Samsung
Come promesso ecco lo zip da flashare via Recovery CWM o TWRP, ho inserito anche il TaskManager.
Touchwiz UX: Download
spero di esservi stato utile ;-)
EDIT
Io ho anche flashato l'Adrenaline Engine e Seeder e antutu benchmark è passato da 6229 a 6436, se volete vi uppo anche quello, a voi la scelta!
Uppato Adrenaline Engine e Seeder!
Adrenaline Engine + Seeder 2.0.0: Download
Touchwiz ROM v1.1b - HaiPai I9377
Basata su stock rom
Touchwiz RoM v1.1b: Download
Changelog:
* Deodexate tutte le app (quindi Rom più leggera)
* Eliminato Launcher Stock, tastiera e app cinese
* Settato l'italiano al primo avvio
* Ritemate le icone delle app come Stock samsung
* Inserita tastiera LG (la samsung dava problemi, questa no ed è simile)
* Touchwiz UX Launcher Versione S4
* ES Gestore file ed eliminato il File Manager Stock
* Task Manager
* Seeder (ho fatto vari test spuntate tutte le caselle e impostatelo su moderate ed eseguitelo al boot)
* Inserita suoneria Notifica e suoneria chiamata stock samsung e settate all'avvio
* Modificato il suono del touch con quello stock samsung JB
* Adrenaline Engine 4.4
* Cambiato il Wallpaper all'avvio
* Cambiato Bootlogo e Bootsound con le stock Samsung Jelly Bean
* Bavia Engine
* Inseriti Tweaks per Touch, SDCard, GPS e Batteria
* Italiano settato all'avvio
* Inseriti 2 configurazioni aggiuntive per l'A-GPS
* App Memo
* S_Voice
* Temate icone menù Impostazioni
* Root senza ausilio di SU
Come Installarla:
La Rom S'installa via recovery, non tocca il Boot.img ne la recovery stessa, Ricodo sempre fate il Backup della vostra Rom per poter tornare a quello stato, è chiaro che ne io ne Androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di malfunzionamenti o brick del vostro dispositivo!
La Touchwiz ROM 1.1b è per HaiPai I9377 V2 quindi con chip 6628!
1: Scaricate e copiate lo zip Touchwiz RoM v1.1b nella SD del vostro telefono (Fate backup dei vostri file e applicazioni con programmi come titanium backup o my backup Root scaricabili dal market)
2: Spegnete il telefono e avviatelo in Recovery Mode (CWM o TWRP) con tasto Power e Vol +
3 (CWM): Fate un Factory Reset/Wipe
3 (TWRP): toccate la voce Wipe --> Factory Reset
4 (CWM): finito il wipe Install zip from SD --> Choose zip from SDcard e poi date il si e aspettate.
4 (TWRP): toccate Install e cercate il file zip prima copiato, ci cliccate e fate lo "Swipe to Confirm Flash" e aspettate.
5: Alla fine del Processo riavviate il telefono ed il gioco è fatto! ricordate che il primo avvio e sempre un pò lungo (aspettate almeno 5 minuti) se non dovesse avviarsi tornate alla vostra Rom di cui avete fatto Il Backup Prima!
Se serve qualcosa sono qui a Disposizione! (Tempo permettendo!)
Allego qualche Screen della RoM:
Allegato 72134Allegato 72135Allegato 72136