Haipai sicuramente ... l'unica pecca è il GPS non proprio al 100% per il resto una bomba.
Visualizzazione stampabile
Haipai sicuramente ... l'unica pecca è il GPS non proprio al 100% per il resto una bomba.
A me non serve quindi XD
Quote:
Originariamente inviato da cri96906
Ciao dove la trovo la ROM con touchwiz?ce l'ha la mia ragazza haipai i9377...è davvero una bomba ...ma se questa ROM lo migliora ancora allora meglio provare...Cmq io ho uno star g9300 e devo dire ke anke questo è alla pari con l'haipai.
Inviato dal mio star G9300
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4204758
:D
Quando hai comprato l'haipai? Perchè da quanto ho capito ci sono 2 modelli (uno uscito nel 2012 e uno nel 2013). Sono uguali tranne per il fatto che credo abbiano alcuni chip diversi. Il mio è del 2013 e funziona la rom :D Vai nelle "info sul telefono" nelle impostazioni e guarda la versione del kernel (se c'è riferimento del 2013 o 2012).
Uppata Touchwiz Rom v1.1a per chi ha installato la 1.1 può installarla senza fare il Wipe data/Factory reset ;-) link al solito Post
Rom v1.1a installata con successo oggi la provo un pò e vi dico :) Grazie mille DKBeppe semplicemente fantastico
Salve e scusa il disturbo.
Volendo comprare uno smartphone cinese per mia moglie e volendo spendere intorno ai 100 erucci, questo (haipai i9377), potrebbe essere uno dei migliori ?????? e quello su Amazon è il prezzo piu basso ????
Grazie per ogni buon consiglio che puoi darmi.