Visualizzazione stampabile
-
S voice non funziona a me , quando tento di aprirlo nulla dafare mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo , invece il gps non saprei a me non funziona ancora ho provato ad usare maps ma non mi rileva la posizione , per il resto fantastico funziona tutto perfettamente volevo sapere se esiste qualche orologio tipo quello di samsung e dove lo posso trovare :) grazie mille
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Salve e scusa il disturbo.
Volendo comprare uno smartphone cinese per mia moglie e volendo spendere intorno ai 100 erucci, questo (haipai i9377), potrebbe essere uno dei migliori ?????? e quello su Amazon è il prezzo piu basso ????
Grazie per ogni buon consiglio che puoi darmi.
Ce ne sono moltissimi di telefoni cinesi e a mio parere questo haipai apparte il gps che mi fa tribulare e a me non va , per il resto funziona tutto quanto bene , non ha nessun tipo di problema ,li vale tutti i soldi spesi :)
-
Quote:
fabietto97
Ce ne sono moltissimi di telefoni cinesi e a mio parere questo haipai apparte il gps che mi fa tribulare e a me non va , per il resto funziona tutto quanto bene , non ha nessun tipo di problema ,li vale tutti i soldi spesi :)
Ciao fabietto, ho provato il gps (contando che è stato il primo da quando ho installato la rom) con profilo A-GPS Nokia (quindi con i dati attivi) in 4 minuti mi ha fatto il fix prova a settarlo così e dimm ise cambia qualcosa!
Per S_Voice mi culpa ho dimenticato d'inserire un file correggo subito e riuppo!
EDIT: Aggiornato il Link della Rom
-
Ciao a tutti ho da poco preso il telefono in questione (almeno credo)
l'unica differenza sta nel processore che è quadcore.
Ora il tel funziona bene tranne che per il gps .
Ho provato a regolarlo con una guida , riesco a fare il fix ma non si aggancia ai satelliti il simbolo lampeggia sempre .
inoltre dopo aver fatto il fix e memorizato la posizione se spengo e riaccando il tel sparisce tutto.
Avete consigli da darmi in merito.
Grazie in anticipo.
-
ciao ragazzi ho comprato anche io questo cell e non mi trovo male... volevo una informazione come si fa a togliere la vibrazione della tastiera e levare il correttore..ho provato in tutti i modi ma non riesco
-
Ho da poco comprato un i9377 Fei Teng , da ieri non riparte piu. La scritta "android" compare e ricompare di continuo ma non di riavvia, ho provato a fare la procedura tasto accensione + Vol. su ----> cancellati i dati wipe ma none vuole sapere di ripartire. Vi prego aiutatemi!
-
Quote:
matteo86rm
ciao ragazzi ho comprato anche io questo cell e non mi trovo male... volevo una informazione come si fa a togliere la vibrazione della tastiera e levare il correttore..ho provato in tutti i modi ma non riesco
Guarda nelle impostazioni della tastiera su impostazioni ---> lingua e inserimento e cerca li!
-
Quote:
Silvana1990
Ho da poco comprato un i9377 Fei Teng , da ieri non riparte piu. La scritta "android" compare e ricompare di continuo ma non di riavvia, ho provato a fare la procedura tasto accensione + Vol. su ----> cancellati i dati wipe ma none vuole sapere di ripartire. Vi prego aiutatemi!
Hai sbagliato sezione questa sezione è x l'haipai i9377 non seguire nessuna di queste guide, vai su questa sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=214819 che dovrebbe essere il quella giusta!
-
Quote:
DKBeppe
Guarda nelle impostazioni della tastiera su impostazioni ---> lingua e inserimento e cerca li!
ho cercato dappertutto ma niente . ho risolto scaricandone un altra :-)
un'altra domanda avrei...esiste un modo per salvare la schermata? (con tasto centrale e spegnimento non va)
-
X fare uno screenshoot? Tasto spegnimento e volune su x 1 sec assieme!