Visualizzazione stampabile
-
alcune updates:
dalla rom senza il system.img postata da mecc, ho istallato nel mio device solo recovery.img e boot.img, e:
recovery, sempre a testa in giu.....
dopo alcuni secondi di boot, schermo a testa in giu, tutto capovolto...... avevo lo schermo ruotato di 180 gradi e anche i tap sullo schermo erano capovolti, quindi per l'utente che ha lo schermo a specchio, qualcosa è nel boot.img, nn so se c'entra ancje il file uboot.img in tutto questo!!!!
P.S.: Avrei sempre bisogno di un recovery.img immacolato per il mio device, che è un haipai i9377, ma a quanto pare, con schermo al rovescio........ insomma se avete delle recovery.img originsali, postatemele, anche in pvt, che poi me le provo!!!
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
alcune updates:
dalla rom senza il system.img postata da mecc, ho istallato nel mio device solo recovery.img e boot.img, e:
recovery, sempre a testa in giu.....
dopo alcuni secondi di boot, schermo a testa in giu, tutto capovolto...... avevo lo schermo ruotato di 180 gradi e anche i tap sullo schermo erano capovolti, quindi per l'utente che ha lo schermo a specchio, qualcosa è nel boot.img, nn so se c'entra ancje il file uboot.img in tutto questo!!!!
P.S.: Avrei sempre bisogno di un recovery.img immacolato per il mio device, che è un haipai i9377, ma a quanto pare, con schermo al rovescio........ insomma se avete delle recovery.img originsali, postatemele, anche in pvt, che poi me le provo!!!
Grazie!!!
Mi associo alla richiesta
-
1 allegato(i)
Quote:
RomRimba
Modificherò la guida per chiarezza: dentro allo zippotto ci sono 2 tipi di driver, usb e vcom. Cliccando su installdriver hai installato i vcom. Ora entra dentro la cartella ADB, fai tasto destro su android_winusb.inf -> installa
Riprova a collegare il cell e facci sapere!
Fatto.
Credo che però abbia preso i driver ADB .....
Allegato 38952
-
Ervius, la rom b funziona?
Inviato dal mio N9000 i9220 PAD usando Androidiani App
-
non l'ho provata, ma credo che vada bene, ho fatto dei test, ripeto, solo con il recovery.img ed il boot.img, cmq, se flashate tutto tranne il preloader e DSP_BL, il telefonino sarà sempre riprostinabile con sp flash tool, anche se nn boota ecc.... a quanto ho capito essi sono i diretti responsabili del collegamento con il software, infatti in altri forum specificano sempre questo: non flashate PRELOADER E DSP_BL se nn sono per il vostro modello di telefono o addio.....
-
Quote:
ervius
Avrei sempre bisogno di un recovery.img immacolato per il mio device, che è un haipai i9377 (...) Grazie!!!
Quote:
ciccillo951
Mi associo alla richiesta
Richiesta esaudita: guida aggiornata con le recovery! Fateci sapere, mi raccomando!
-
Quote:
RomRimba
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
La recovery originale è quella giusta, tutto ok niente di capovolto, moddata con mod grafica ed è uno spettacolo, consigliatissima!!!!!! :)
-
Quote:
pilukere
Fatto.
Credo che però abbia preso i driver ADB .....
Ecco infatti, gli ADB dovrebbero far riconoscere il cell via USB, gli altri che hai installato via exe dovrebbero essere i vcom! uhm, mi rifai il punto della situazione? Te lo vede il cell? Quando lo colleghi via usb il cell che ti dice?
-
Quote:
pilukere
Ho provato a lanciare il file RunMe.bat e mi ha chiesto se volevo fare il ripristino .... ho detto no ... dopo un pò si è spento e ripartito.
Come faccio a capire se è andato tutto bene ?
-
Quote:
pilukere
Ho provato a lanciare il file RunMe.bat e mi ha chiesto se volevo fare il ripristino .... ho detto no ... dopo un pò si è spento e ripartito.
Come faccio a capire se è andato tutto bene ?
Ok, quindi la questione dei driver è andata! Controlla se nel cell trovi una nuova app chiamata superSU, lanciala e vedi che ti dice. Ci sei quasi..