Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi mi servirebbe un aiuto; ho l'i9377 fermo da giorni in quanto da un momento all'altro android ha cominciato a fare un errore insistente dopo di chè si è spento tutto e non ripartiva. Ho provato a fare un flash e niente...non vedeva nulla sp tools. ho provato il metodo di unbrick e adesso carica la prima barra rossa dopodichè mi dà un errore 3002. Allegato 73133
Qualcuno sa aiutarmi per andare avanti? non riesco in nessuna maniera a riflashare una qualsiasi rom!!! help me please.
Un saluto a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
ragazzi mi servirebbe un aiuto; ho l'i9377 fermo da giorni in quanto da un momento all'altro android ha cominciato a fare un errore insistente dopo di chè si è spento tutto e non ripartiva. Ho provato a fare un flash e niente...non vedeva nulla sp tools. ho provato il metodo di unbrick e adesso carica la prima barra rossa dopodichè mi dà un errore 3002.
Allegato 73133
Qualcuno sa aiutarmi per andare avanti? non riesco in nessuna maniera a riflashare una qualsiasi rom!!! help me please.
Un saluto a tutti!
Ciao, avevo lo stesso problema tempo fa e ho risolto cambiando computer e provando varie rom.
-
C'è un modo per avere i permessi di root senza accedere a USB Debug(lo smathphone non si accende), ad esempio un programma che posso mettere nella SD che mi da i permessi di root?
-
Quote:
Silvana1990
C'è un modo per avere i permessi di root senza accedere a USB Debug(lo smathphone non si accende), ad esempio un programma che posso mettere nella SD che mi da i permessi di root?
Per farci?
-
Quote:
cri96906
Per farci?
Sto cercando di far ripartire il mio smathphone visto che al riavvio la scritta android appare e riappare...ma non si accende!
Non ho il debug usb attivo... Non ho i permessi di root!...Posso entrare solo nella modalità recovery(accensione + vol su)...Quindi non sò come fare per far ripartire il mio smathphone!!
-
Quote:
DKBeppe
X fare uno screenshoot? Tasto spegnimento e volune su x 1 sec assieme!
grazie mille!
-
yupii sono riuscito a resuscitare il mio haipai dopo n+ prove alla fine riuscito non e stato proprio facile grazie a tutii
-
Ciao scusa una domanda la ROM è per ICS o JB, GPS/wifi/usb mt 6628 o mt 6620 ?
Grazie in anticipo.
Riccardo
-
Quote:
riccardo52
Ciao scusa una domanda la ROM è per ICS o JB, GPS/wifi/usb mt 6628 o mt 6620 ?
Grazie in anticipo.
Riccardo
ciao ricardo la domanda e per me ? non sono un esperto e il primo chinafonino android che ho riparato nela mia cariera percio non ho capito la domanda
questo e un haipai I9377 O MEGLIO GT-I9377 V 4.1.1 KERNEL 3.4.0
-
ciao scusa in effetti la domanda era per DKBeppe.
Il caldo mi ha mandato in crisi.
Ciao Riccardo