Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusa una domanda la ROM è per ICS o JB, GPS/wifi/usb mt 6628 o mt 6620 ?
Il mio cell è un GT-I9377 Haipai
Grazie in anticipo.
Riccardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo52
Ciao scusa una domanda la ROM è per ICS o JB, GPS/wifi/usb mt 6628 o mt 6620 ?
Il mio cell è un GT-I9377 Haipai
Grazie in anticipo.
Riccardo
Ciao, la rom è per v2 quindi quelli che hanno JB mt6628, cmq se leggevi qualche post indietro prima della rom avevo postato l'immagine con delle info del mio dispositivo, cmq se qualcuni ha ics ma ha il wifi mt6628, potrebbe provare la rom e farmi sapere, se qualcuno vuole azzardarsi a provarla sul v1 fate pure basta che fate backup!
-
Quote:
AM3
ragazzi mi servirebbe un aiuto; ho l'i9377 fermo da giorni in quanto da un momento all'altro android ha cominciato a fare un errore insistente dopo di chè si è spento tutto e non ripartiva. Ho provato a fare un flash e niente...non vedeva nulla sp tools. ho provato il metodo di unbrick e adesso carica la prima barra rossa dopodichè mi dà un errore 3002.
Allegato 73133
Qualcuno sa aiutarmi per andare avanti? non riesco in nessuna maniera a riflashare una qualsiasi rom!!! help me please.
Un saluto a tutti!
ragazzi nessuno sa aiutarmi??? :(
ho provato di tutto...cambio pc, ponticelli vari (test point), ho provato anche a far caricare prima solo il preloader e dsp, ma niente! si painta sulla barra rossa. Ho notato che due o tre secondi dopo aver caricato il 100% della barra rossa, sopra dove c'è scritto in quale porta com è il telefono, compare un messaggio del tipo "insert cable". Help me!!! :( :(
-
Quote:
AM3
ragazzi nessuno sa aiutarmi??? :(
ho provato di tutto...cambio pc, ponticelli vari (test point), ho provato anche a far caricare prima solo il preloader e dsp, ma niente! si painta sulla barra rossa. Ho notato che due o tre secondi dopo aver caricato il 100% della barra rossa, sopra dove c'è scritto in quale porta com è il telefono, compare un messaggio del tipo "insert cable". Help me!!! :( :(
ciao AM3 non ti posso dire altro che insistere cosi test point e provare tutti rom existenti su questo e altri foum con preloader e dsp inclusi fino che trovi uno che vada a bon fine non tutti telefonini reagiscono ugulamente io finora ho unbricato 2 pero con due rom diversi e modi diversi al primo ho fatto download per caricare a secondo cell. dovuto fare firmware upgrade attennzione pure al spinotto microusb potrebbe non fare contatti bene io ho dovuto tenere FERMO CON LE MANI fino al messagio OK se voi ti posso dare ii rom che ho usato io dimmi dove caricarli
-
Grazie per la risposta.
Il mio dispositivo è rootato con la twrp Recovery e tutti i backup eseguiti in recovery mode.
Quando installo la nuova rom ho letto che non tocca il recovery, giusto ? Quindi se non dovesse soddisfarmi posso sempre riavviare in recovery e restorare la mia precedente rom, correggimi se sbaglio.
Grazie Riccardo
-
Quote:
riccardo52
Grazie per la risposta.
Il mio dispositivo è rootato con la twrp Recovery e tutti i backup eseguiti in recovery mode.
Quando installo la nuova rom ho letto che non tocca il recovery, giusto ? Quindi se non dovesse soddisfarmi posso sempre riavviare in recovery e restorare la mia precedente rom, correggimi se sbaglio.
Grazie Riccardo
si giusto!
-
-
Ciao, ho appena installato la v1.1a.
Ho un problema non riesco ad entrare nelle impostazioni.
All'avvio del cel mi appare il messaggio google search ha smesso di funzionare in modo anomalo.
Touchwiz UI ha smesso di funzionare mi appare se provo ad entrare nelle impostazioni.
ciao grazie
Riccardo
-
Quote:
riccardo52
All'avvio del cel mi appare il messaggio google search ha smesso di funzionare in modo anomalo.
Touchwiz UI ha smesso di funzionare mi appare se provo ad entrare nelle impostazioni.
ciao grazie
Riccardo
A me appariva solo ricerca google ha smesso di funzionare. Ho risolto aggiornando Google Search dal play store.
-
Quote:
riccardo52
ciao grazie
Riccardo
Il google search si risolve cn l'update, la touchwiz è strano, hai fatto i wipe prima d'installarla?