CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 229 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gr4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un i9377 che a cui ho fatto il root , installato la CWMR e la rom per epandere la memoria a 2.5 GB. da un po' di tempo non accetta più la carica , anche se il cavo è connesso e l' icona della batteria diventa quella della carica , la batteria resta sempre allo stesso livello . ho provato a cambiare cavo e batteria , ma il problema persiste. dico non "accetta" più la carica perchè dopo alcune prove ho scoperto che la carica va a lampeggi , come quando il cell è completamente carico. Non so più cosa farci , qualcuno mi può aiutare?
    tu sei di messina ??

sto facendo prove per questo problema e sembra che le batterie fanno schifo ho caricato con caricabateria esterna e dopo 5 minuti era scarico
    Ultima modifica di lpdj2009; 07-08-13 alle 17:35

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Star V1277 Haipai I9377 No1.N3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un anche io un i9377 con root, CWM e modifica della memoria a 2 gb
    ho notato sin dall'inizio problemi di reattività del touchscreen, per farla semplice giocando a ruzzle la prima lettera che si striscia spesso non la prende...
    curiosando nel menu ingineering ho scoperto che il touch non ha 5 punti ma solo 2... risulta anche a voi?

inoltre spesso perde il segnale della 3 andando in roaming senza motivo, forzando il 3g si disconnette proprio dalla rete.

ho provato varie rom ma non ho risolto purtroppo.
    avete possibili soluzioni o idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pike85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie a tutti quelli che mi sono stati di aiuto! Non interessatevi più a me
    Ho poi deciso di telefonare a chi me l'ha venduto per far valere la garanzia (l'ho comprato su UnitedStore, me l'hanno spedito da un negozio di Terlizzi), e mi ha svelato che non è un HaiPai, probabilmente è un Alps (almeno così diceva nelle caratteristiche dopo il Factory Reset) e l'ho mandato indietro ieri.
    Fatemi gli auguri che non mi becchino che ci ho già trastullato attorno.
    Vediamo se me ne torna uno normale. Stavolta poi lo lascio così com'è, non ci smanetto niente. Niente ROM, ROOT, etc. etc.
    !GRAZIE A TUTTI!
    Ciao Pike85.
    Come te, anch'io avevo comprato il tuo stesso telefono tramite un'offerta che mi era arrivata per mezzo di quei portali tipo let's bonus, Groupon ecc ecc.
    A parte che il primo telefono che mi mandarono, era difettoso: dall'alto parlante non usciva alcun suono, anche con tutti i volumi settati al massimo...
    Rispedito indietro l'aggeggio, dopo 3-4 giorni mi tornato un nuovo telefono. Ma se nel primo arrivato, all'accensione veniva fuori il logo android, in questo secondo terminale viene fuori il logo samsung, quindi credo che pure in questo sia stato fato un factory reset, ed effettivamente (per quello che mi posso ricordare), questo mi pare più lento del primo che avevo ricevuto.
    Quanto tu scrivi, mi da conferma di quello che ho scoperto stasera analizzando dettagliatamente il telefono: non si tratta di un Haipai I9377, ma di un ALPS 9930 (terminale con quasi gli stessi componenti, ma con qualche sostanziale differenza nella disposizione degli slot delle sim e della sd card e sopratutto di microfono e flash, che in questo modello risultano invertiti).
    Navigando in rete, ho scoperto che su un forum russo phone-china.ru, c'è tutta topic relativo al nostro terminale.
    Purtroppo il russo non è proprio la lingua più facile di questo mondo ed come ben sappiamo in molti Google Translate funziona tutt'altro che bene con certe lingue...
    Mi servono giusto un paio di informazioni (pare che la rom per fare il root, sia in realtà da lanciare come fosse una recovery, facendola partire direttamente da SD card, se non ho capito male) in più per capire come comportarmi e cosa fare o non fare.
    Ad esempio sarebbe utilissimo se qualcuno potesse aiutarmi con mtk Droid Tools o sapesse indirizzarmi verso una guida abbastanza semplice o quanto meno dettagliata.
    Grazie e buona serata.

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

no, non sono da messina.
    non penso sia un problema di batteria, dato che quella poca carica che riesco a darci la tiene, comincio a pensa re che possa essere un problema software, questa mattina ho provato con la cwm a flashare la rom originale , da install zip from sd card,il problema è che si rifiuta di farlo e continua a dirmi installation aborted con qualsiasi rom io provi a flashare. a questo punto ho provato a flashare un' altra recovery.img con mobile uncle tools (la TWRP e quella originale) , appena cliccato ok il telefono si riavvia e la recovery è sempre la clockwork, qualche idea? ormai le ho provate tutte

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

no, la batteria , mi sembra tenga , mi è venuto nìin mente che potrebbe essere un contatto della presa usb del cellulare che non funziona a dovere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gr4 Visualizza il messaggio
    no, la batteria , mi sembra tenga , mi è venuto nìin mente che potrebbe essere un contatto della presa usb del cellulare che non funziona a dovere
    allora il tuo problema e diverso da mia io ho provato a caricarlo con caricabatteria esterna e niente ho smontato la batteria e ho caricato diretamenta la pila cosi funziona significa che a me se rovinato la chip di carica dentro batterie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lpdj2009 Visualizza il messaggio
    allora il tuo problema e diverso da mia io ho provato a caricarlo con caricabatteria esterna e niente ho smontato la batteria e ho caricato diretamenta la pila cosi funziona significa che a me se rovinato la chip di carica dentro batterie
    risalda i contatti interni del connettore usb e vedrai che risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius49 Visualizza il messaggio
    risalda i contatti interni del connettore usb e vedrai che risolvi
    salut marius , credo che non mi fatto capire ho 4 batterie haipai .. in tutto ,,3 sono gia rovinati l ultimo funziona bennissimo senza problemi i altri 3 batteri non si possono ricaricarli neanche con una caricabatterie universale niente proprio li ho smontato le batterie e ho caricato direttamente la cella cosi si ricarica e funziona il problema e la schedina di dentro batteria e un regolatore di carica( penso) che non funziona bene non fa caricare la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In ogni caso i pin del connetore McroUSB sono saldati con la saliva. Bisogna risaldare bene tutto il connettore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, da qualche tempo a questa parte durante le telefonate, gli interlocutori, mi sentono molto lontano e fanno fatica a capire ciò che dico.
    Succede sia con il microfono del cellulare sia con gli auricolari, come se fosse qualche impostazione del telefono che ha abbassato il livello del microfono.
    Avete qualche idea di dove poter controllare?
    grazie

Pagina 175 di 229 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio