CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 229 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    Ho provato a reinstallare.
    Il google search lo aggiorna in auto e viaggia.
    I blocchi del touchwiz e UIsistema accadono perchè no si installa la " app impostazioni" o si installa parzialmente.
    Tieni conto che il mio Haipai è un GT-I9377.
    grazie.
    Riccardo

2.  
    Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo52 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Ho provato a reinstallare.
    Il google search lo aggiorna in auto e viaggia.
    I blocchi del touchwiz e UIsistema accadono perchè no si installa la " app impostazioni" o si installa parzialmente.
    Tieni conto che il mio Haipai è un GT-I9377.
    grazie.
    Riccardo
    Si ho provato a reinstallare anche io e il problemma è nel settings. Apk (che aimé dopo la modifica che gli ho fatto, anche se nel ricompilare non mi ha dato errori) non vuole partire, sto già sistemando ma x ora sono preso cn il lavoro e nn sto avendo molto tempo :-(
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ti ringrazio per la collaborazione, tieni conto che il mio cell funziona qundi non è urgente. Anzi grazie alle persone come te che riescono a smanettare che vengono risolti problemi che altrimenti renderebbero i nostri apparecchi poco soddisfacenti.
    Ti aggiungo una domanda, io girando sul sito sono uno dei pochi che non si lamenti del GPS e ti posso garantire che lo uso molto e non uso A-GPS.
    Ho solo un problema un paio di volte la settimana lo si vede anche utilizzando YGPS.
    Quando avvii una qualsiasi app di navigazione o di rilevamento satelliti, sulla videata del globo si vede un pallino rosso sulla N del nord.
    Sulla barra sotto ove ci sono le barre verticali dei satelliti si può notare la presenza fino a 8 satelliti.
    Mentre sul globo rimane fisso il punto rosso sul nord.
    In questa condizione che può durare fino a 20 minuti il GPS non fissa alcun satellite. Il fix avviene solo nel momento in cui tutti i satelliti visibili sul globo si spostano dal nord e prendono la loro corretta posizione.
    Non so se è chiaro.HO provato di tutto ma questo problema rimane. Anche se attivo A-GPS.
    Grazie di tutto
    Riccardo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi..ho un problema... ho collegato il cell al pc e mi dice usb collegata , debug usb collegato . andando a risorse del computer vedo disco removibile e e disco removibile f . se li clicco però mi dice inserire disco nell'unità. come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo86rm Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..ho un problema... ho collegato il cell al pc e mi dice usb collegata , debug usb collegato . andando a risorse del computer vedo disco removibile e e disco removibile f . se li clicco però mi dice inserire disco nell'unità. come posso risolvere?
    risolto..scusate ma non so come cancellarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, volevo esporre un piccolo problema.
    mia mamma ha fatto cadere il telefono, e ora ha il vetro crepato. Non so che devo cambiare, non so dove cercare il pezzo (o i pezzi), e ho potuto accertarmi che a Roma non esiste uno solo che ripari questi telefoni... qualcuno può aiutarmi? se vi occorre foto vedo di metterla, grazie mille, prima che impazzisco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blupad Visualizza il messaggio
    Salve, volevo esporre un piccolo problema.
    mia mamma ha fatto cadere il telefono, e ora ha il vetro crepato. Non so che devo cambiare, non so dove cercare il pezzo (o i pezzi), e ho potuto accertarmi che a Roma non esiste uno solo che ripari questi telefoni... qualcuno può aiutarmi? se vi occorre foto vedo di metterla, grazie mille, prima che impazzisco!
    ciao pure io ho la stessa problema se dicevi prima ordinavo 2 verti si po comprare solamenta da chyina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lpdj2009 Visualizza il messaggio
    ciao pure io ho la stessa problema se dicevi prima ordinavo 2 verti si po comprare solamenta da chyina
    a dire il vero ho trovato il ricambio su ebay, ma non so se posso fidarmi... preferirei toccare con mano. Ma secondo voi a qualche negozio di cinesi (qui a Roma è pieno) non me lo aggiustano???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blupad Visualizza il messaggio
    a dire il vero ho trovato il ricambio su ebay, ma non so se posso fidarmi... preferirei toccare con mano. Ma secondo voi a qualche negozio di cinesi (qui a Roma è pieno) non me lo aggiustano???
    ho visto puie io su ebai a 46 euro piu spese e troppo caro per me
    io ho ordinato da china a 25 $

h t t p://www.aliexpress.com/snapshot/250590588.html

Baby Droid

Smartphone
    IIIF150 B2 ULTRA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Androidiani, sono nuovo del forum ma soprattutto un ultra novellino nel mondo Android.

!!!AIUTOOOOO!!!

Ho appena comprato L'Haipai I9377 nuovo, ho visto che erano già state fatte delle telefonate magari solo per testarlo, e ho avuto la brillante idea di fare un Factory Reset.
    Cagata pazzesca!

Prima si avviava con logo Android ed era molto molto veloce (vengo da un Nokia 3410 prima e E63 poi), dopo si avvia con logo Samsung ed è molto più lento!

Cerco in molte discussioni sul forum, trovo ROM e FlashTool, provo a flashare come da istruzioni ma alla fine mi da un errore.
    Stacco tutto e provo a riaccenderlo: NON VIVE PIU'! E' MORTO! NON SI ACCENDE!

Ho provato a ricollegarlo ma la connessione USB mi fa il giochino connetto/sconnetto!
    SONO NELLA CACCA PIU' NERA! MI SA KE HO BRIKKATO DI BRUTTO!

Meglio mandarlo in garanzia?
    Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso
    -- ervius -- Pakozz ....
    Ultima modifica di pike85; 03-08-13 alle 14:56

Pagina 173 di 229 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio