Visualizzazione stampabile
-
ok proverò a saldare i contatti , anche se googleando un po' tra l' occrrente per farl c' è anche un microscopio , quindi immagino non sarà sempicissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
comodocomodo
In ogni caso i pin del connetore McroUSB sono saldati con la saliva. Bisogna risaldare bene tutto il connettore.
forse conviene pure cambiarlo ,non credo che sara di buona qualita
-
ok vedo cosa posso fare , e per la rom e la recovery che non riesco a flashare , questo può essermi d' aiuto ?https://play.google.com/store/apps/d...titionmg&hl=it
-
Quote:
alfonzo
Ciao, da qualche tempo a questa parte durante le telefonate, gli interlocutori, mi sentono molto lontano e fanno fatica a capire ciò che dico.
Succede sia con il microfono del cellulare sia con gli auricolari, come se fosse qualche impostazione del telefono che ha abbassato il livello del microfono.
Avete qualche idea di dove poter controllare?
grazie
Ho trovato una guida per regolare il livello del microfono.
Ora mi serve qualche indicazione per separare il volume della suoneria da quello delle notifiche.
Nessuna idea?
-
Quote:
DKBeppe
Raga io per ora sn i ferie via da casa quindi non posso essere molto d'aiuto cmq c'è una guida per sbriccare il telefono a inizio 3d, al primo post ci dovrebbero essere i link per le guide!
Beppe, volevo solo segnalarti che anch'io avendo installato la tua rom ho il problema dell'errore sulle impostazioni, mi puoi direi se rilascerai un rom corretta e quando?
-
Quote:
ceruttigino
Beppe, volevo solo segnalarti che anch'io avendo installato la tua rom ho il problema dell'errore sulle impostazioni, mi puoi direi se rilascerai un rom corretta e quando?
Ciao, allora l'altra volta sn stato un giorno a casa, ho sistemato il problema, ma non ho avuto il tempo di riuppare, quando rientro uppo il tutto! Diciamo nel week di settimana prossima!
-
Quote:
DKBeppe
Ciao, allora l'altra volta sn stato un giorno a casa, ho sistemato il problema, ma non ho avuto il tempo di riuppare, quando rientro uppo il tutto! Diciamo nel week di settimana prossima!
Grazie mille.
Domanda per chi mi sa rispondere: io non ho la seconda sim quindi a me vedere l'icona dell'intensità del segnale sempre disabilitata sulla barra di stato dà fastidio. Esiste un modo per nasconderla? Grazie.
-
ho un problema con il carica batterie. prima di partire per la vacanza ho rotto quello in dotazione,ho preso quindi quello del mio vecchio samsung.per una settimana tutto ok quando poi improvvisamente non ha piu dato segni di vita..non mi sono preoccupato molto perchè dava un pò di problemi anche con il vecchio,quindi me ne sono fatto prestare uno da un mio amico e la carica era tutta ok.
tornato a casa ho preso un altro carica batterie che già avevo e nessun problema fino a ieri quando alternava ''charger has been linked'' a ''charger is unplugged''...ora per caricare devo applicare una leggera pressione e appena la finisco il cell non risulta piu in carica..qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
sasetti
Per il gps usa CM9-GPS FIX , nel mio qualcosa si è svegliato.
Traduci per favore per una tarpana come me???? Grazie!
-
ragazzi,a che pagina trovo il link per la rom piu recente da installare?sapete indicarmi anche dove trovo una guida per flashare la rom?