Quote:
Originariamente inviato da omer111
L'ho fatto...ma nella slot 1 non va mentre su altri dispositivi prende la hspa sempre Vodafone...e cmq anke nella slot 2 puoi impostare il servizio 3g...ci prego aiutatemi
Inviato dal mio star G9300
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da omer111
L'ho fatto...ma nella slot 1 non va mentre su altri dispositivi prende la hspa sempre Vodafone...e cmq anke nella slot 2 puoi impostare il servizio 3g...ci prego aiutatemi
Buongiorno.
Ho un problema da sottoporre. Ieri sera ho spento regolarmente il cell che ha funzionato egregiamente per tutto il giorno senza problemi.Questa mattina, dopo averlo acceso,lo schermo mi si è presentato bianco pallido e con tutta una serie di righe orizzontali che a malapena mi fanno vedere le icone sul Display.
Mi sà tanto che quest'ultimo potrebbe essere andato in corto circuito oppure qualche saldatura sul connettore.Il telefono comunque funziona regolarmente ma non riesco a vedere quasi nulla. Se a qualch'uno di voi è successo uguale mi potete aiutare a capire cos'è successo.???? Grazie
Aiuto...ho urgente bisogno della linea hspa...perché non mi funziona??può essere un problema di SIM??
Nessun corto circuito!
A me capita almeno una volta al mese e risolvo sempre così:
Entro nell'engineering menù (con Mobileuncle o con apposito codice), vado sulla scheda "Hardware Testing" e seleziono "Display". Poi alla voce PWM duty imposto 63 e premo SET. A volte il ripristino è immediato, altre volte bisogna aspettare qualche secondo oppure impostare prima un valore diverso, ad esempio 30 e poi 63 (sempre premendo SET). Qualche volta il ripristino avviene dopo essere usciti dall'engineering menù.
Spero di essere stato utile a te e ad altri.
Ciao.
Ti ringrazio x la risposta ma volevo spiegazioni in merito.
Accendo con il tasto destro, tenendo premuto il tasto sinistro del volume il telefonino.
Questo si accende e mi si presenta un menù in alto sulla sinistra......e quà mi fermo...
Se mi puoi indirizzare dove e cosa fare ???? te ne sarei grato...Ciao
Allora, è semplicissimo: col cell già acceso componi questa stringa, come se dovessi fare una telefonata:
*#*#3646633#*#*
appena composto l'ultimo caratere entrerai nell'engineering menù e potrai seguire le indicazioni del mio post precedente.
Fai sapere. Ciao.
Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma purtroppo il problema non si è risolto.Impostando valori diversi da 63 si vede lo schermo che si illumina di più o di meno ma lo sfarfallio e le righe orizzontali rimangono. Proverò a sentire il venditore ed eventualmente spedirlo visto che è ancora in garanzia. Grazie comunque x le indicazioni che mi hai fornito.
Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma purtroppo il problema non si è risolto.Impostando valori diversi da 63 si vede lo schermo che si illumina di più o di meno ma lo sfarfallio e le righe orizzontali rimangono. Proverò a sentire il venditore ed eventualmente spedirlo visto che è ancora in garanzia. Grazie comunque x le indicazioni che mi hai fornito.
Non saprei dirti... con il mio cell funziona ogni volta che si ripete il problema.
Un'ultima prova: togli la batteria, premi più volte il tasto di accensione, metti su la batteria dopo 5 minuti e riavvia.